candy13 Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 falso (non ero nemmeno arrivata al 3 capitolo!!eheh) chi posta dopo di me beve alcolici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 Verino.... Chi posta dopo di me non piace la birra(come a me)....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Dicembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2008 falso..... chi posta dopo di me sta per allargare la famiglia con qualche animaletto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Dicembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2008 Ho già dato...mi hanno abbandonato altri 3 gatti sotto casa....quindi falso Chi posta dopo di me vuole andare a pattinare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Dicembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2008 vero.. vicino a casa mia stanno per allestire una pista di ghiaccio all'aperto!!! chi posta dopo di me questo week vorrebbe andare al cinema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Dicembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2008 Falso. Chi posta dopo di me abita in una città ventosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Dicembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2008 falso chi posta dopo di me ha già acquistato almeno 3 regali che farà a natale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2008 falso chi posta dopo di me va a sciare nei giorni di vacanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Dicembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2008 Forse...ma non penso perchè devono insegarmi prima.... Chi posta dopo di me ha visto Solo un padre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Dicembre 7, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2008 falso (ma vorrei andare a vederlo) chi posta dopo di me adora la cucina toscana (attenti qui, state parlando con una toscana eh! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Dicembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2008 verissimo!! ieri ho cenato a pane sciocco, olio (toscano), salame (toscano) e vinsanto... che ne dici?? più in tema di così!! chi posta dopo di me è romano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Dicembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2008 falso chi posta dopo di me ha appena mangiato il gelato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Dicembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2008 falso oggi pomeriggio chi posta dopo di me sta per andare a letto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Dicembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 vero... quando l'hai scritto... chi posta dopo di me oggi in totale dovrà fare almeno 50 Km in macchina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Dicembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 falso.... chi posta dopo di me ha già preparato i regalini di Naale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Dicembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 vero... quasi tutti... chi posta dopo di me ha già fatto l'albero di Natale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Dicembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 falso.... chi posta dopo di me preferise l albero al presepe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 verissimo! ma purtroppo causa animali non faccio nemmeno l'albero! chi posta dopo di me non sa ancora cosa fare per capodanno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Dicembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 Verissimo... Chi posta dopo di me domani si deve svegliare presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 .. -.- purtroppo vero.. chi posta dopo di me vorrebbe ampliare la famiglia con un nuovo animaletto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Dicembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 Ho già dato una gatta che è stata abbandonata sotto casa mi ha fatto 2 mici....e una delle gatte che ho in casa me ne ha fatto un altro...quindi..falso... Chi posta dopo di me ama la neve... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Dicembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 vero... solo se non me la tirano addosso! chi posta dopo di me stasera guarda la tv in famiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Dicembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 Falso.. Chi posta dopo di me ama le feste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Dicembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2008 vero... chi posta dopo di me preferisce far regali piuttosto che riceverli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Dicembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2008 VERO!!!!!!!!!!!!!! Chi posta dopo di me fa il Natale in famiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora