misiaaa Inviato Agosto 17, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2008 falso chi posta dopo di me ha le tende bordeaux Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 18, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2008 falso la psona dp di me sta ascoltando musica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilaria90 Inviato Agosto 18, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2008 falso chi posta dopo di me ha la patente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Agosto 18, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2008 vero ... ed effettivamente pensandoci sono proprio vecchia!!! Ho la patente da 11 anni!!! E... chi posta dopo di me... ha le unghie ricostruite!!! (Nn ricordo come si dice in termini corretti...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 18, 2008 Falso! Le ho avute ma.. Mi sono mangiata anche quelle!!! Sono un caso clinico!! Chi posta dopo di me è biondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Agosto 18, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2008 Falso! Le ho avute ma.. Mi sono mangiata anche quelle!!! Sono un caso clinico!! Chi posta dopo di me è biondo Vero, chi posta dopo di me ha gli occhi verdi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 18, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2008 Vero! chi posta dopo di me ha i capelli rossi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 Falso! Le ho avute ma.. Mi sono mangiata anche quelle!!! Sono un caso clinico oi mamma falso sono castano scuro chi posta dopo di me è innamorata follemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 Verissimo-issimo-issimo!!!!! E per la prima volta nella mia vita!!!!!!!!!!!!!!!! Dopo una separazione e 30 anni di vita disastrosa direi che ci voleva... Approfitto per mandare un bacio al mio angelo... Chi posta dopo di me... non è un amante dei dolci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalso!!! Chi posta dopo di me vorrebbe rotolarsi in mezzo ai suoi animali.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 Eh ma così non vale allora!!! Vero... Chi posta dopo di me adora il mare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 vero....è tanto che non ci vado chi posta dopo di me adora il gelato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 Vero... anche se mi fa venire il mal di pancia... E al mare non ci sono andata nemmeno una volta quest'anno Allora... chi posta dopo di me fuma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 falso chi posta dopo di me fa sci d'acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffy Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 nO xD.... chi posta dopo di me adora i serpenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 falso chi posta dopo di me è stato morso da una vipera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffy Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 x fortuna no chi posta dopo di me adora andare al mare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 vero chi posta dopo di me ha pestato un ape Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 vero....per salvare Joy da una morsicatura certa!!!! odio uccidere le api chi posta dopo di me quest'anno non ne può più delle zanzare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 falso chi posta dopo di me vorrebbe prendere un gattino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffy Inviato Agosto 20, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2008 siiiiiiiiii verooooo, ma con i cani non avrebbe lunga vita -.-" chi posta dopo di me adosa guardare CSI xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 20, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2008 Falso Chi posta dopo di me sta finendo le vacanze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilaria90 Inviato Agosto 20, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2008 falso!anche se ci siamo quasi! chi posta dopo di me è una persona allegra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 20, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2008 Vero Chi posta dopo di me ha un sogno nel cassetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Agosto 20, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2008 vero...il cassetto ormai non chiude più chi posta dopo di me adora la pizza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora