enza.graziani Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 (modificato) Ciao a tutti mi sono appena iscritta, vorrei un consiglio ho un carlino di tre mesi è arrivato a casa mia quasi tre settimane fa e martedì ci siamo accorti che ha la scabbia, ora da ieri mattina io ho tipo dei brufoletti vicino l'ombellico che di notte mi hanno dato prurito il mio veterinario oltre a fare la siringa alla cagnolina a me ha dato il p*** che ho applicato ieri sera, stanotte non ho avuto prurito, e riapplicato stamattina e non dovrei apllicarne più, ma prima mi sono accorta che questi brufoletti mi sono usciti anche sull'addome, qualcuno sa dirmi cose devo fare. Grazie Modificato Agosto 1, 2008 da DONA non si possono citare marche di medicinali o prodotti sul forum......se fosse proprio necessario occorre oscurarne almeno il 70%....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 Continua quello che ti ha detto il veterinario. Se non sbaglio le pomate per micosi, funghi ed altro devono essere applicate all'animale e a te, per almeno 10 GIORNI. Se non sei sicura ricontatta il tuo medico veterinario... e tranquilla non è nulla di grave. Mi raccomando lavati sempre bene le mani e potresti farti dare dal veterinario o dal medico tuo generico dei prodotti specifici per la tua igiene personale fino a quando il cane non è guarito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 Oltre a quello che ti è stato detto aggiungo di usare i guanti di lattice quando vieni a contatto col cagnolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora