Vai al contenuto

Problemino Nella Giornata Di Ieri, Feci Molli E Sangue ?

actech

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Ieri sera abbiamo lasciato Kelly a casa un paio di ore, siamo tornati e abbiamo trovato in cucina la sua pupu (non la fa mai in casa) ma molto molto molle, non era liquida però. Al momento non ci avevo fatto caso ma dopo ho notato una sorta di contorno della pupu rossiccio quasi sembrava sangue, ma era veramente poco non sarei nemmeno sicuro, ma il colore era rossastro che altro poteva essere ? Lei però stava bene, giocava e non era apatica. Le abbiamo misurato la febbre ed era 38,4 quindi niente.

Stamattina ha mangiato tutto, ed oggi ha fatto i bisognini "giusti", feci solide come sempre. Se anche oggi avesse avuto problemi sarei andato dal veterinario, lei continua ad essere come sempre, giocherellona. In questo periodo dorme molto sarà il caldo afoso che ci copre da 10 giorni, ha sempre la lingua fuori :bigemo_harabe_net-163:

Ma cosa può essere successo ieri ? Non ha mangiato altro che le sue crocchette, unica cosa a cui ogni tanto penso è che in 10 giorni abbiamo trovato in giardino 3 uccelli morti, probabilmente opera di un gatto che si aggira spesso nei paraggi, ho visto Kelly che ci girava intorno ma escludo ci abbia "giocato", non so magari ci azzecca poco.

PS: a pensarci bene già ieri mattina le feci non erano solidissime, diciamo un pò meno del solito ma nulla di che.. poi ieri sera sono degenerate del tutto. Oggi ripeto, tutto ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una scarica sporadica secondo me non c'è da preoccuparsi. Se dovesse continuare o nel caso dovesse star male, essere apatico, non mangiare, andrebbe portata dal veterinario. In questo caso ci potrebbe essere la presenza di parassiti intestinali o potrebbe aver mangiato qualcosa di strano. Tienila d'occhio ma non ci dovrebbero essere problemi. Facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente farei fare una ricerca di eventuali vermi e, comunque una buona norma è svermare cani e gatti ad ogni cambio di stagione. a volte non si trova nulla di visibile ad occhio nudo, ma l'infestazione c'è, e questo è uno dei sintomi, assieme al muco nelle feci

Link al commento
Condividi su altri siti

A casa abbiamo ancora qualche fialetta di e*******na, può farle bene per 2/3 giorni ? Dovremmo avere anche il Bi***in, consigli ?

Inoltre il 1 Agosto dovremmo darle il c.......k come ogni 1° del mese in questa stagione, ma mi sembra che se il cane non è in perfetta forma è sconsigliata la somministrazione, dovremmo aspettare ?

Modificato da DONA
non si possono citare nomi di farmaci sul forum.........mi spiace sono costretta a oscurarli
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse avrà mangiato qualcosa che gli ha fatto male. La mia prima cagnolina purtoppo soffriva di gastrite e spesso le sue feci erano molli e talvolta con tracce di sangue, se dovesse ricapitare va dal veterinario. Ma non ti preoccupare non credo sia nulla di grave!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...