Vai al contenuto

Buon Pomeriggio A Tutti!

ilaria90

Recommended Posts

ciao!!anche se ormai è qualche giorno che sono iscritta e mi sono infiltrata in parecchie discussioni non mi ero presentata..(scusatemi!ancora non ho ciacciato ben bene tutto il forum..!) sono Ilaria,da Firenze...e mi sono iscritta perchè cercavo una cura o qualche informazione sui diamantini..alla fine ho trovato il forum,ho letto alcune discussioni e mi sono piaciute..e ho pensato:"perchè non tentare...?"

e ho scoperto che veramente di eprsone che amano tanto gli animali come me ci sono!!!

evvivaaa!!!!almeno non rischio la ramanzina perchè "sono solo animali"...

scusate..ma come si fa a mettere l'immagine al posto dell'omino vicino al nome?!?

sono imbranataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ben arrivata nella rara tribù del mondo degli animali :bigemo_harabe_net-163: tutti amanti doc degli animali ...il mondo è ricco di persone tu hai trovato le migliori :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: mi immaginavo Benigni che diceva la frase scritta da Amalasunta.. o lui o Panariello.. ahahahahahhaah che ridere!!

:bigemo_harabe_net-163:

benigni aveva la casa vicino alla mia casa in toscana, ma non l ho mai visto in giro ;)

panariello mi ha fatto amare renato zero.. beh.. due grandi ;)

io cmq l ho scritta canticchiandola :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahha!!amanti deglia animali e di firenze,eh??ahha!!anzi del fiorentino!!

i miei hanno un'amica che andava all'elementari con benigni!!che sagoma,ch'ellè ch'ell'omo!!!|

beh,grazie del benvenuto!!!!

concordo che questo forum è il migliore!!!s'impara un sacco di roba!!!

che bello!!! :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta trilli!!!!! mi fa molto piacere che le altre persone adorino la toscana... terra meravigliosa.... mi piacciono soprattutto le campagne, e il buon vino! :bigemo_harabe_net-178::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah!!misiaaa..ti propongo una girata nel Chianti!!!tra fattorie e buon vino!!!!e poi almeno ti butti via con il nostro accento!!!

se ti può consolare anche io di piemontesi ne ho visti pochi... :bigemo_harabe_net-163:

facciamo scambio?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati, da piccola ha sempre fatto le vacanza in toscana, e ogni tanto ci andiamo ancora se capita!!!! Bellissima la toscana!!!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Mi posso vantare di essere l'unica piemontese del forum....la regina del piemonte sono io.... :bigemo_harabe_net-131: ...vinco qualcosa????? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-122: anzi,è un prodotto LOHALE!!!!mah!tutte le volte che vado in Emilia,in un paesino di montagna vicino a Bologna (praticamente la mia seconda casa) e chiedo una coha hola non mi capiscanooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!che tristezza!!ci prendono per il culo anche gli stranieri!!!ma noi fiorentini DOC 'un cenefrega niente! :bigemo_harabe_net-117:

nooooooooo!!conoscere la regina del piemontese è un onore!!!!dai,dai qualcosa in dialetto!!!e noi traduciamo!!!! :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-122: anzi,è un prodotto LOHALE!!!!mah!tutte le volte che vado in Emilia,in un paesino di montagna vicino a Bologna (praticamente la mia seconda casa) e chiedo una coha hola non mi capiscanooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!che tristezza!!ci prendono per il culo anche gli stranieri!!!ma noi fiorentini DOC 'un cenefrega niente! :bigemo_harabe_net-117:

nooooooooo!!conoscere la regina del piemontese è un onore!!!!dai,dai qualcosa in dialetto!!!e noi traduciamo!!!! :bigemo_harabe_net-172:

Quand a fa froc la scenda la fioca

(la 'o' di 'froc' è chiusissima....cavoli è difficilissimo scrivere in dialetto...uff)!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmh...accidenti,ma è difficilissimo!!!secondo me c'entra qualcosa il freddo :bigemo_harabe_net-132: ..o una rana..

che scende....no,non ne ho la più pallida idea..sob sob......mi dovrò inchinare a Sua Maestà!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmh...accidenti,ma è difficilissimo!!!secondo me c'entra qualcosa il freddo :bigemo_harabe_net-132: ..o una rana..

che scende....no,non ne ho la più pallida idea..sob sob......mi dovrò inchinare a Sua Maestà!!!

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

però sei stata brava.....la frase significa

quando fa freddo scende la neve! :bigemo_harabe_net-132:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...