ilaria90 Inviato Luglio 30, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 ciao!!anche se ormai è qualche giorno che sono iscritta e mi sono infiltrata in parecchie discussioni non mi ero presentata..(scusatemi!ancora non ho ciacciato ben bene tutto il forum..!) sono Ilaria,da Firenze...e mi sono iscritta perchè cercavo una cura o qualche informazione sui diamantini..alla fine ho trovato il forum,ho letto alcune discussioni e mi sono piaciute..e ho pensato:"perchè non tentare...?" e ho scoperto che veramente di eprsone che amano tanto gli animali come me ci sono!!! evvivaaa!!!!almeno non rischio la ramanzina perchè "sono solo animali"... scusate..ma come si fa a mettere l'immagine al posto dell'omino vicino al nome?!? sono imbranataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 30, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 Clicca, in alto, su "opzioni profilo" e poi nella barra sulla sinistra clicca in "modifica avatar" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 30, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 Benvenuta! Per mettere l'avatar segui i che ti ha dato Vicky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 ben arrivata nella rara tribù del mondo degli animali tutti amanti doc degli animali ...il mondo è ricco di persone tu hai trovato le migliori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 ben arrivata!! la mi porti un bascione a firenze che l è la mi città!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 OT: mi immaginavo Benigni che diceva la frase scritta da Amalasunta.. o lui o Panariello.. ahahahahahhaah che ridere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 ben arrivataaa!!! un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 OT: mi immaginavo Benigni che diceva la frase scritta da Amalasunta.. o lui o Panariello.. ahahahahahhaah che ridere!! benigni aveva la casa vicino alla mia casa in toscana, ma non l ho mai visto in giro ;) panariello mi ha fatto amare renato zero.. beh.. due grandi ;) io cmq l ho scritta canticchiandola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 ben arrivata nella rara tribù del mondo degli animali tutti amanti doc degli animali ...il mondo è ricco di persone tu hai trovato le migliori Ah si si! Brava!!! Sono d'accordo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilaria90 Inviato Luglio 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 ahahha!!amanti deglia animali e di firenze,eh??ahha!!anzi del fiorentino!! i miei hanno un'amica che andava all'elementari con benigni!!che sagoma,ch'ellè ch'ell'omo!!!| beh,grazie del benvenuto!!!! concordo che questo forum è il migliore!!!s'impara un sacco di roba!!! che bello!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 benvenuta trilli!!!!! mi fa molto piacere che le altre persone adorino la toscana... terra meravigliosa.... mi piacciono soprattutto le campagne, e il buon vino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 Cavoli quanti toscani!!!!!!! Che bello!!!!!! Ma....io sono piemontese e ne ho visti pochi...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilaria90 Inviato Agosto 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 ahahahah!!misiaaa..ti propongo una girata nel Chianti!!!tra fattorie e buon vino!!!!e poi almeno ti butti via con il nostro accento!!! se ti può consolare anche io di piemontesi ne ho visti pochi... facciamo scambio?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 Figurati, da piccola ha sempre fatto le vacanza in toscana, e ogni tanto ci andiamo ancora se capita!!!! Bellissima la toscana!!!!!! Mi posso vantare di essere l'unica piemontese del forum....la regina del piemonte sono io.... ...vinco qualcosa????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 invece il cugino di mia mamma andava a scuola con Bocelli e Aleandro Baldi a proposito di toscani ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 che faccio? vi porto una hoha hola hon la hannuccia horta horta?????? grande l'accento toscano!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 a me vummi dovete di' perche vucce l'avete tanto con la hoha hola holla hannuccia horta.......E' UN PRODOTTO LOCALE! QUELLA ce l'abbiamo solo noi.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilaria90 Inviato Agosto 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 6, 2008 anzi,è un prodotto LOHALE!!!!mah!tutte le volte che vado in Emilia,in un paesino di montagna vicino a Bologna (praticamente la mia seconda casa) e chiedo una coha hola non mi capiscanooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!che tristezza!!ci prendono per il culo anche gli stranieri!!!ma noi fiorentini DOC 'un cenefrega niente! nooooooooo!!conoscere la regina del piemontese è un onore!!!!dai,dai qualcosa in dialetto!!!e noi traduciamo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 6, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2008 anzi,è un prodotto LOHALE!!!!mah!tutte le volte che vado in Emilia,in un paesino di montagna vicino a Bologna (praticamente la mia seconda casa) e chiedo una coha hola non mi capiscanooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!che tristezza!!ci prendono per il culo anche gli stranieri!!!ma noi fiorentini DOC 'un cenefrega niente! nooooooooo!!conoscere la regina del piemontese è un onore!!!!dai,dai qualcosa in dialetto!!!e noi traduciamo!!!! Quand a fa froc la scenda la fioca (la 'o' di 'froc' è chiusissima....cavoli è difficilissimo scrivere in dialetto...uff)!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilaria90 Inviato Agosto 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 7, 2008 mmmmh...accidenti,ma è difficilissimo!!!secondo me c'entra qualcosa il freddo ..o una rana.. che scende....no,non ne ho la più pallida idea..sob sob......mi dovrò inchinare a Sua Maestà!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 7, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2008 mmmmh...accidenti,ma è difficilissimo!!!secondo me c'entra qualcosa il freddo ..o una rana.. che scende....no,non ne ho la più pallida idea..sob sob......mi dovrò inchinare a Sua Maestà!!! però sei stata brava.....la frase significa quando fa freddo scende la neve! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora