alborosie Inviato Luglio 27, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2008 Oggi ho fatto ad axel il bagnetto: ho usato il bagnoschiuma al latte d avena diluito con mooolta acqua. Axel era spaventatissimo e quando lo asciugavo mi si infilava la testa sotto l ascella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 27, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2008 Oggi ho fatto ad axel il bagnetto: ho usato il bagnoschiuma al latte d avena diluito con mooolta acqua. Axel era spaventatissimo e quando lo asciugavo mi si infilava la testa sotto l ascella! Io il bagnetto non gliel'ho mai fatto.... avrei paura a fargli andare acqua ovunque, ma ho visto un video dove c'era una cavia che si faceva lavare tranquillamente, era bravissima, sembrava gli piacesse....probabilmente il mio Elvis non starebbe fermo mezzo secondo. Io uso le salviette! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Luglio 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 27, 2008 Oggi ho fatto ad axel il bagnetto: ho usato il bagnoschiuma al latte d avena diluito con mooolta acqua. Axel era spaventatissimo e quando lo asciugavo mi si infilava la testa sotto l ascella! Io il bagnetto non gliel'ho mai fatto.... avrei paura a fargli andare acqua ovunque, ma ho visto un video dove c'era una cavia che si faceva lavare tranquillamente, era bravissima, sembrava gli piacesse....probabilmente il mio Elvis non starebbe fermo mezzo secondo. Io uso le salviette! Come axel... non stava fermo un attimo ma quali salviette usi? Io ho visto quelle per cani e gatti, vanno bene? Io gli ho fatto il bagno nel lavandino e a parte le sgrullate (axel mi sembrava più Bethoveen) non si spargeva poi cosi tanta acqua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 27, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2008 Come axel... non stava fermo un attimo ma quali salviette usi? Io ho visto quelle per cani e gatti, vanno bene? Io gli ho fatto il bagno nel lavandino e a parte le sgrullate (axel mi sembrava più Bethoveen) non si spargeva poi cosi tanta acqua... Io uso quelle per i neonati ma fai attenzione perchè devono essere senza alcol!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Luglio 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 27, 2008 Come axel... non stava fermo un attimo ma quali salviette usi? Io ho visto quelle per cani e gatti, vanno bene? Io gli ho fatto il bagno nel lavandino e a parte le sgrullate (axel mi sembrava più Bethoveen) non si spargeva poi cosi tanta acqua... Io uso quelle per i neonati ma fai attenzione perchè devono essere senza alcol!!!! grazie almeno mi rispiarmio lo spavento di axel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Luglio 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 27, 2008 Come axel... non stava fermo un attimo ma quali salviette usi? Io ho visto quelle per cani e gatti, vanno bene? Io gli ho fatto il bagno nel lavandino e a parte le sgrullate (axel mi sembrava più Bethoveen) non si spargeva poi cosi tanta acqua... Io uso quelle per i neonati ma fai attenzione perchè devono essere senza alcol!!!! grazie almeno mi rispiarmio lo spavento di axel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora