Vai al contenuto

Pesci Rossi Passo Passo


Chu

Recommended Posts

A seguito di varie peripezie, mi trovo con due pesci rossi ed una piccola carpa in acquario. Avevo un terzo pesce rosso, che però due giorni fa è morto, senza aver dato prima alcun segno... Ho cercato in rete qualche informazione sull'allevamento, e leggendo il vostro forum mi sono accorta di non sapere veramente nulla sull'allevamento di questi pesci. Però vorrei davvero fare le cose fatte bene, se qualcuno di voi avesse pazienza per spiegarmi tutto passo passo, magari via msn, darmi consigli, e seguirmi un poco mentre cerco di allestire tutto al meglio, ve ne sarei immensamente grata...

Finora mi sono basata su mio padre per gestire l'acquario, che è una sua passione da anni.. lui alleva neon, fabbrica acquari (e da questo punto di vista, siamo ben forniti), ma le indicazioni che mi ha dato mi sembrano alquanto contrastanti con le notizie lette qui, suppongo per la diversità delle specie in questione...

I miei pesci ora stanno in un acquario da 30 litri (ma davvero servono 30 litri a pesce? Significa che mi serve un metro e passa d'acquario per i miei tre pescetti? O_o), hanno pompa e filtro, che però non mi sembra funzionare un granché, e una piantina che mi era stata presentata come 'facilitante la pulizia'.... Se qualcuno può aiutarmi (e aiutare loro, poveretti),

Grazie in anticipo!

http://digilander.libero.it/lirael/Pesci%20New.jpg

Modificato da martyfloo
E' possibile dare i propri contatti solo in privato
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...