marlin Inviato Luglio 25, 2008 Segnala Inviato Luglio 25, 2008 Ciao a tutti. Il mio Breton di 15 mesi, all'età di 8 ha iniziato a zoppicare... Prima con la zampa posteriore sinistra, e poi con la destra. Dopo le lastre, la diagnosi è stata: displasia bilaterale dei gomiti. Adesso non zoppica più ma corre barcollando. Il rimorso di cui parlavo nel titolo del post è questo: Il mio cane, ha avuto sempre problemi con le crocchette, mangiava pochissimo e per questo motivo, magari sbagliando ho cambiato sovente tipi di mangimi, seppur tutti di ottima qualità. Ora vi chiedo. è possibile che la displasia sia la causa del cambio eccessivo di alimentazione secca, e per il fatto che mangiava poco? Ho veramente un forte rimorso e penso che sia stato io la causa della displasia. Se potete, rispondete in tanti. Adesso il cane , prima di un intervento, assume condroprotettori ma senza grandi risultati. Grazieee.
Antonella12 Inviato Luglio 25, 2008 Segnala Inviato Luglio 25, 2008 Ciao Marlin, non affannarti e non preoccuparti. L'alimentazione non c'entra nulla con la displasia della tua piccola Mimì. Visto che si è presentata così precocemente il cane era già predisposto a prenderla. Mi dispiace che alla fine tu sia costretto ad operarla. Fai tante carezzine a Mimì da parte mia.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora