mocara Inviato Luglio 25, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2008 l'unica a non essersi presentata nel forum sono stata io perdonatemi ma sono un'imbranata non mi ero accorta dello spazio presentazioni ora è troppo tardi baci a tutte/i Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 25, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2008 Non ti preoccupare, se vuoi puoi sempre raccontarci qualcosa di te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Luglio 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 26, 2008 be cosa posso dirvi mmmm...ho 32 anni (è un segreto non ditelo a nessuno)..ho tre piccole pesti di anni 13 10 6 ...adoro gli animali ho una cavalla che si chiama bora due cani pippo e doddy due gatti ..fortunatamente adoro il mio lavoro .un marito niente male modestamente ... e adoro forum animali vi basta???????'' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Luglio 26, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2008 non ti preoccupare millyxxx, accettiamo volentieri le tue scuse! ;-) anche se fai parte da un pò della nostra famiglia sono sicura che ci farai sapere qualcosa in più su di te. Ci potresti dire magari se possiedi animali, qual è il tuo animale preferito.. aspettiamo fiduciosi una tua risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Luglio 26, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2008 scusa milly non avevo letto l'ultimo messaggio che avevi lasciato.. comunque benvenuta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 26, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2008 Non è mai troppo tardi per presentarsi!!! per la bella famiglia a due e quattrozampe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Luglio 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 26, 2008 grassie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 26, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2008 benvenuta ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Luglio 29, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2008 Millyxxx non sei l'unica che non ha notato lo spazio presentazioni....io l'ho notato 2 settimanr dopo la registrazione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Luglio 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 si ma io giusto qualche mesetto dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 ehm...ehm.... io non l'avevo visto quando mi sono iscritta. ...ehm....non mi sono mai presentata.....(sssssshhhhh non ditelo a nessuno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora