Gedrin Inviato Luglio 23, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2008 Buon Pomeriggio!! Mi chiamo Francesca e scrivo da Roma.... è un po che leggo il vostro forum dove ho trovato tante discussioni interessanti, piene di buoni consigli e di esperienze!! Amo molto gli animali ed è bello vedere che nonostante ci siano tante persone senza scrupoli in giro ce ne sono altrettante che vogliono solo il bene di quelle bestiolione!!! I miei amorini sono... in ordine di età... Rusch, bassottino tedesco a pelo raso di 15 anni, Lady, micetta bianca di 1 anno e 2 mesi (una zingara) e l'ultimo arrivato, Charlie, breton che compirà 3 mesi il 2 Luglio... la piccola peste di casa!!! Un saluto grande a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 23, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2008 Ti ridò il benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Luglio 24, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2008 benvenuta fra di noi francesca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Luglio 25, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2008 ben arrivata tra noi baci millyxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Luglio 29, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2008 Benvenuta!!!!! La tua micia Lady è proprio tutta bianca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 benvenuta francesca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 Ciao Francy!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora