selvaste Inviato Luglio 22, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2008 Avevo un dolcissimo scoiattolo striato che ho trovato quasi morente da piccolissimo. Gli abbiamo dato il latte con il biberon ed è riuscito a sopravvivere. Poi ho incominciato a nutrirlo con ghiande, noci, qualche biscottino e frutta. Spesso lo portavo in casa e lo lasciavo libero di scorazzare ma l'altro giorno approfittando di un'attimo di distrazione è saltato fuori e si è allontanato probabilmente in un bosco quì vicino. Sono stato a cercarlo ma senza risultati. Sono ormai tre giorni che non lo vedo. Ho lasciato la gabbia aperta con il cibo dentro, Ho qualche speranza che torni? Se si allontanano troppo ritroverebbero la strada di casa? Datemi notizie vi prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamal Inviato Luglio 22, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2008 Io non so se sia in grado o meno di ritrovare la strada di casa ma immagino il tuo stato d'animo e ti sono vicino! Spero torni presto ed in buona salute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 allora ... ? è tornato? :( non saprei ... strano che non riesca a trovare la strada di casa... ma proprio non saprei, mi spiace :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora