Vai al contenuto

Finalmente Un Po Di Civiltà

wakk

Recommended Posts

sono veramente contenta,da un po di tempo nel mio comune stanno prendendo provvedimenti per la pulizia delle starde.vigili urbani vanno in giro e multano chiunque viene beccato col cane nn munito di paletta..era ora che si facesse qualcosa..io amo i cani ma ritengo che un buon padrone deve essere educato e rispettare chi magari ha difficoltà ad accettare i cani.col nostro buon comportamento potremmo aiutarli a capire che la colpa nn è del cane che sporca ma del padrone che nn pulisce!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anch io sono d'accordo.....secondo me è una questione di rispetto reciproco:io voglio che i miei cani vengano rispettati e accettati.......quindi io per prima devo rispettare il diritto degli altri di non camminare sopra le cacche dei miei cani!

peccato che purtroppo ancora vedere qualcuno con il sacchettino che raccoglie le "produzioni " dei propri pelosi dalle strade e dai giardini sia cosi tanto raro..................

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giorno ho visto un signore che raccoglieva i bisognini del suo cane e ho pensato "almeno questo è educato" dopo neanche 10 secondi mi sono dovuta ricredere....ha buttato i bisognini avvolti in un fazzoletto nel giardino di una scuola materna o asilo(non miricordo come si chiama ora..)

Non ho potuto dirgli niente perchè io ero in macchina e non ho potuto fermarmi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...