Vai al contenuto

Come Lavare L'acquario


lagher

Recommended Posts

Quoto Luigi, se poi ci dovessero essere residui di calcare puoi toglierli con del succo di limone, che poi logicamente risciaquerai con acqua...

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi togliere il classico bordino bianco che si forma, puoi usare il "taglierino" generalmente utilizzato per staccare le cose dai vetri o dalle superfici lisce, ora però non ricordo il nome specifico.. oppure, se non è proprio incrostata, puoi usare olio di gomito e lana di perlon, che non graffia ma fa il suo lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Col taglierino si potrebbe provocare tagli nel vetro, passandoci sopra il succo di limone il calcare viene via senza fatica...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, con un taglierino "classico" c'è questo rischio, ma io parlo di quelli a paletta per intenderci, che vengono utilizzati per pulire anche i vetri della macchine.. fino ad ora io non ho avuto nessun tipo di problema!

anche perchè non ho mai pensato al limone fino ad ora, sicuramente è un' ottima soluzione per pulire una vasca vuota, ma in una gia avviata finirei per condire i pesci :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...