Vai al contenuto

Sono Nuova!


candy13

Recommended Posts

ciao a tutti! mi presento, sono candy13 e abito in toscana...come tutti voi mi piacciono molto gli animali e sono molto felice di entrare a far parte di questa grande famiglia! :bigemo_harabe_net-104: spero di poter conoscere gente nuova e simpatica che mi possa dare consigli utili sugli animali ma non solo! che dire... adoro i cetacei e i rapaci notturni (questi sono i miei animali preferiti) però l'animale che amo di meno è il gatto (mi dispiace tanto chi pensa il contrario).

Baci a tutti, candy13

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! mi presento, sono candy13 e abito in toscana...come tutti voi mi piacciono molto gli animali e sono molto felice di entrare a far parte di questa grande famiglia! :bigemo_harabe_net-104: spero di poter conoscere gente nuova e simpatica che mi possa dare consigli utili sugli animali ma non solo! che dire... adoro i cetacei e i rapaci notturni (questi sono i miei animali preferiti) però l'animale che amo di meno è il gatto (mi dispiace tanto chi pensa il contrario).

Baci a tutti, candy13

Ciao candy e benvenuta!

Come mai il gatto è l'animale che ti piace di meno???

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondendo alla domanda di zarina, si ho un bel pò di animali! ho 4 rapaci, 3 calopsitte, 1 inseparabile, 2 tartarughine d'acqua, 1 scoiattolo giapponese, 1 orsetto russo e 1 cane... :lol:

e rispondendo a quella di misiaaa, io fin da piccola ho avuto un rapporto conflittuale con i gatti sarà perchè sin da piccola non ho mai avuto gatti in casa e così quando andavo da parenti o amici che ne avevano loro stavano distante da me e io da loro! poi quando avevo circa 10 anni ne avevamo preso uno (non di razza) che era tenerissimo e giocherellone però dopo qualche mese che lo avevamo è morto percolpa delle macchine allora da quel momento non abbiamo più tenuto gatti... ma comunque devo ammettere che sono animali molto intelligenti e affettuosi e ti devo dire che il gatto che più mi piace è il persiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta candy!di dove sei,di preciso?!?!?

dai amalasunta..non ti abbattere!come mai tanta nostalgia?dove abiti,ora?!?!

beh..effettivamente i gatti vanno saputi prendere..hanno un caratterino!

però mi piacciono molto,anche se non ne ho avuti..(ma dei miei parenti si)ma mi ci rispecchio nel loro carattere!! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

waaaaaaaa che bello!!!siamo tutti una piccola grande famiglia!!!

già candy..come si dice da noi..(o almeno,mia nonna dice così)....siam uscio e bottega!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai amalasunta è bellissima anche la tua regione, soprattutto per la cucina (tortellini & co) :bigemo_harabe_net-117: di dove sei, dell'emilia o della romagna?

Link al commento
Condividi su altri siti

waaaaaaaa che bello!!!siamo tutti una piccola grande famiglia!!!

già candy..come si dice da noi..(o almeno,mia nonna dice così)....siam uscio e bottega!!!!

ma guarda guarda trilli....un'altra fiorentina!!!!credevo di essere l'unica qui sul forum..........

UAUUUUUUUUU!!! :bigemo_harabe_net-100:

Link al commento
Condividi su altri siti

emilia..

ma cmq per il cibo non mi faccio mancare nulla di toscano!! l olio lo vado a prendere tutti gli anni dai contadini aretini :bigemo_harabe_net-123: ... ogni tanto vado a prendere salsicce dai macellai e faccio scorta di pane toscano per poi farci la panzanella XD XD

e non mi faccio mancare la ribollita per nessuna ragione al mondo!!!!!! :bigemo_harabe_net-112:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci stò ci stò!!!!!!!anche io!ok,sono un po' troppo di parte!!!!però ammettiamolo che Firenze è bella!!!!

davvero,dove abiti in Emilia?!?!?!?è la mia seconda casa,praticamente!!!i vecchi saggi di montagna sono i miei nonni!!!!

le conosci le tigelle??(credo che ci siano anche fuori dai monti)e la piadina romagnola com'è???????????????????????goduriaaaaaaaaaa..

dai,amalasunta,non ti è andata male!!!potevi trasferirti in una regione dove mangiano insipido..

ma poi macchè,le cucine sono buone tutte!!!!!(non facciamo nazionalismi!) :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai,amalasunta,non ti è andata male!!!potevi trasferirti in una regione dove mangiano insipido..

ma poi macchè,le cucine sono buone tutte!!!!!(non facciamo nazionalismi!) :bigemo_harabe_net-104:

A proposito di insipido, ma non è in Toscana il pane senza sale???????? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

..diciamo che non è SALATO...ma da qui a dire che è insipido ci sono anni luce!!è bello croccante!!tipo quello emiliano è moscio..personalmente non mi piace!!

:bigemo_harabe_net-163: ahahhahahah!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..diciamo che non è SALATO...ma da qui a dire che è insipido ci sono anni luce!!è bello croccante!!tipo quello emiliano è moscio..personalmente non mi piace!!

:bigemo_harabe_net-163: ahahhahahah!!!!

Bhe io sono abituata al pane col sale, e senza per me è insipido....però è vero, per chi lo mangia tutti giorni non è insipido.....come se tu mangiando il pane col sale dici che è troppo salato... :bigemo_harabe_net-117: quest'anno a Bologna ho mangiato una brioches salata....pensavo avessero sbagliato, invece era proprio così....ed era buonissima!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...