Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

benvenuta :bigemo_harabe_net-117:

Inviato

grazie axelina! :bigemo_harabe_net-122:

Inviato

il pane toscano ha poco sale, è vero misiaaa, ma il salume e le salsicce sono molto più salati/pepati dei nostri emiliani (e probabilmente anche di altre regioni) per cui poi se li mangi insieme si riequilibria tutto :bigemo_harabe_net-122:

Inviato

giusto giusto..amalasunta ha ragionissima!!!!! :bigemo_harabe_net-122:

beh,,comunque il pane salato (mi sembra quallo pugliese)è buonissimo!!!!!non ci faccio storie!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Inviato

non ti preoccupare Erika, non è mai troppo tardi! grazie lo stesso :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Sono stata 15 giorni fà a Firenze...è sempre bello ritornarci...X gli amanti d'arte cm me è il paradiso terrestre...Eh il paneeee...io sn di Palermo e sarà pure x il fatto ke ci sn abituata a mangiarlo cosi,ma ogni volta ke m sposto dalla sicilia è traumatico mangiare il pane senza sale...vi manca solo il pane dai! :bigemo_harabe_net-163:

Non sò se lì c'è qualcuno ke fà pane siciliano,ma dovreste proprio mangiarlo!

Inviato

io non l'ho mai magiato il pane siciliano.... amo il toscano, sono una toscanaccia doc!! :bigemo_harabe_net-163: comunque si Firenze è una meraviglia, soprattutto il Duomo e Piazzale Michelangelo, anche io ci sono stata circa un mese fa ed è stato bello vedere il Duomo dall'interno.......

:bigemo_harabe_net-146:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...