Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti! mi presento, sono candy13 e abito in toscana...come tutti voi mi piacciono molto gli animali e sono molto felice di entrare a far parte di questa grande famiglia! :bigemo_harabe_net-104: spero di poter conoscere gente nuova e simpatica che mi possa dare consigli utili sugli animali ma non solo! che dire... adoro i cetacei e i rapaci notturni (questi sono i miei animali preferiti) però l'animale che amo di meno è il gatto (mi dispiace tanto chi pensa il contrario).

Baci a tutti, candy13

Inviato
ciao a tutti! mi presento, sono candy13 e abito in toscana...come tutti voi mi piacciono molto gli animali e sono molto felice di entrare a far parte di questa grande famiglia! :bigemo_harabe_net-104: spero di poter conoscere gente nuova e simpatica che mi possa dare consigli utili sugli animali ma non solo! che dire... adoro i cetacei e i rapaci notturni (questi sono i miei animali preferiti) però l'animale che amo di meno è il gatto (mi dispiace tanto chi pensa il contrario).

Baci a tutti, candy13

Ciao candy e benvenuta!

Come mai il gatto è l'animale che ti piace di meno???

Inviato

rispondendo alla domanda di zarina, si ho un bel pò di animali! ho 4 rapaci, 3 calopsitte, 1 inseparabile, 2 tartarughine d'acqua, 1 scoiattolo giapponese, 1 orsetto russo e 1 cane... :lol:

e rispondendo a quella di misiaaa, io fin da piccola ho avuto un rapporto conflittuale con i gatti sarà perchè sin da piccola non ho mai avuto gatti in casa e così quando andavo da parenti o amici che ne avevano loro stavano distante da me e io da loro! poi quando avevo circa 10 anni ne avevamo preso uno (non di razza) che era tenerissimo e giocherellone però dopo qualche mese che lo avevamo è morto percolpa delle macchine allora da quel momento non abbiamo più tenuto gatti... ma comunque devo ammettere che sono animali molto intelligenti e affettuosi e ti devo dire che il gatto che più mi piace è il persiano.

Inviato

Benvenuta Cady... e complimenti per l'avatar che hai scelto, è simpaticissimo! :bigemo_harabe_net-117:

Inviato

grazie Lady D! piace molto anche a me.. è espressiva. :lol:

Inviato
un'altra toscana! :bigemo_harabe_net-146:

mi fate proprio venire malinconia :bigemo_harabe_net-102:

mi manca così tanto :bigemo_harabe_net-102:

No dai non piangere.....senti qui..... annuccia on la oa ola!!!!

Adesso ti senti un pò a casa???? Se vuoi scriviamo sempre così, così ti passa la malinconia! :bigemo_harabe_net-163:

Inviato

benvenuta candy!di dove sei,di preciso?!?!?

dai amalasunta..non ti abbattere!come mai tanta nostalgia?dove abiti,ora?!?!

beh..effettivamente i gatti vanno saputi prendere..hanno un caratterino!

però mi piacciono molto,anche se non ne ho avuti..(ma dei miei parenti si)ma mi ci rispecchio nel loro carattere!! :bigemo_harabe_net-134:

Inviato

Sei di firenze?? allora siamo vicinissime... sono di poggibonsi! :lol:

Inviato

waaaaaaaa che bello!!!siamo tutti una piccola grande famiglia!!!

già candy..come si dice da noi..(o almeno,mia nonna dice così)....siam uscio e bottega!!!!

Inviato

dai amalasunta è bellissima anche la tua regione, soprattutto per la cucina (tortellini & co) :bigemo_harabe_net-117: di dove sei, dell'emilia o della romagna?

Inviato
waaaaaaaa che bello!!!siamo tutti una piccola grande famiglia!!!

già candy..come si dice da noi..(o almeno,mia nonna dice così)....siam uscio e bottega!!!!

ma guarda guarda trilli....un'altra fiorentina!!!!credevo di essere l'unica qui sul forum..........

UAUUUUUUUUU!!! :bigemo_harabe_net-100:

Inviato

emilia..

ma cmq per il cibo non mi faccio mancare nulla di toscano!! l olio lo vado a prendere tutti gli anni dai contadini aretini :bigemo_harabe_net-123: ... ogni tanto vado a prendere salsicce dai macellai e faccio scorta di pane toscano per poi farci la panzanella XD XD

e non mi faccio mancare la ribollita per nessuna ragione al mondo!!!!!! :bigemo_harabe_net-112:

Inviato

ci stò ci stò!!!!!!!anche io!ok,sono un po' troppo di parte!!!!però ammettiamolo che Firenze è bella!!!!

davvero,dove abiti in Emilia?!?!?!?è la mia seconda casa,praticamente!!!i vecchi saggi di montagna sono i miei nonni!!!!

le conosci le tigelle??(credo che ci siano anche fuori dai monti)e la piadina romagnola com'è???????????????????????goduriaaaaaaaaaa..

dai,amalasunta,non ti è andata male!!!potevi trasferirti in una regione dove mangiano insipido..

ma poi macchè,le cucine sono buone tutte!!!!!(non facciamo nazionalismi!) :bigemo_harabe_net-104:

Inviato
dai,amalasunta,non ti è andata male!!!potevi trasferirti in una regione dove mangiano insipido..

ma poi macchè,le cucine sono buone tutte!!!!!(non facciamo nazionalismi!) :bigemo_harabe_net-104:

A proposito di insipido, ma non è in Toscana il pane senza sale???????? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Inviato

..diciamo che non è SALATO...ma da qui a dire che è insipido ci sono anni luce!!è bello croccante!!tipo quello emiliano è moscio..personalmente non mi piace!!

:bigemo_harabe_net-163: ahahhahahah!!!!

Inviato
..diciamo che non è SALATO...ma da qui a dire che è insipido ci sono anni luce!!è bello croccante!!tipo quello emiliano è moscio..personalmente non mi piace!!

:bigemo_harabe_net-163: ahahhahahah!!!!

Bhe io sono abituata al pane col sale, e senza per me è insipido....però è vero, per chi lo mangia tutti giorni non è insipido.....come se tu mangiando il pane col sale dici che è troppo salato... :bigemo_harabe_net-117: quest'anno a Bologna ho mangiato una brioches salata....pensavo avessero sbagliato, invece era proprio così....ed era buonissima!!!!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...