alice.b Inviato Luglio 8, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2008 ciao..ho due cocoriti maschio e femmina..non si sono mai accoppiati..mi piacerebbe che prolificassero ma niente ..qualcuno saprebbe dirmi un ipotetico motivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Luglio 9, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2008 ciao! Che età hanno le tue cocorite? Raggiungono la maturità sessuale verso l'anno di età, quindi potrebbero essere ancora troppo giovani, oppure potrebbero in realtà essere due maschi o due femmine... sei sicura del loro sesso? Ancora, potrebbero non essere una coppia affiatata, o avere qualche disfunzione (ipofertilità, infertilità, etc...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice.b Inviato Luglio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 14, 2008 ciao! Che età hanno le tue cocorite? Raggiungono la maturità sessuale verso l'anno di età, quindi potrebbero essere ancora troppo giovani, oppure potrebbero in realtà essere due maschi o due femmine... sei sicura del loro sesso? Ancora, potrebbero non essere una coppia affiatata, o avere qualche disfunzione (ipofertilità, infertilità, etc...). Mah sarà già due anni che ce li ho..si vede che non si piacciono!..si si sono un maschio e una femmina..mi sa che passeranno una vità di castità!peccatoperò..grazie delle informazioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora