Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Notte a tutti... è arrivata per me l'ora di andare a nanna..domani mi aspetta una lunga giornata..!

• Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
sOgNi D'oRo A tUtTi !
Inviato

buona ninna...

spero che stanotte Angel non russi tanto :bigemo_harabe_net-102:

Inviato

vado a nanna..io e Mello vi diamo la buona notte.. :D

Inviato

buon giornoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:bigemo_harabe_net-104:

Inviato

- 50 min

anche se purtroppo sono malata (ma proprio per l'ultimo dell'anno????) vi auguro un bellissimo 2009 e una dolcissima notte.. bianca!

bAcIoNi!!

:bigemo_harabe_net-146:

Inviato

un anno iniziata con tanta neve deve essere sicuramente stupendo buon anno ancora!!!!! :bigemo_harabe_net-172:

Inviato
AUGURI A TUTTE LE BEFANE DEL FORUM :bigemo_harabe_net-163:
Inviato

anche se sono ora ora le 21 io vi auguro adesso la buonanotte perchè sono stanchissima e voglio andare a letto presto e poi devo ancora fare le faccende!! :bigemo_harabe_net-102: oddio....

Inviato
anche se sono ora ora le 21 io vi auguro adesso la buonanotte perchè sono stanchissima e voglio andare a letto presto e poi devo ancora fare le faccende!! :bigemo_harabe_net-102: oddio....

idem con patate!!!!! anche io vorrei andare a letto....ma i compiti dei miei figli ce lo rendono impossibile!!!!

:bigemo_harabe_net-102:

'notte 'notte :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Ecco.. pensate a che ore sono, e che voi sarete a letto mentre io sono ancora in alto mare nella selezione generale dei giochi di mio figlio, con le suddivisioni seguenti:

-da buttare

-da mettere via per eventuale prossima prole

-da tenere, e RIORDINARE...

:bigemo_harabe_net-102:

comunque anche se ormai dormirete... Buonanotte.... :bigemo_harabe_net-102:

Inviato

Non vado a nanna ma vi do la buonanotte......

....sono troppo arrabbiata con l'utente della cockerina......mamma mia che nervoso ogni volta che leggo certe cose!!!!

Inviato

Hai ragione!!

in più non ha riscritto nulla.... ormai volevo sapere come andava la vita alla piccola, ma dopo tutte le infamate che gli abbiamo tirato, ho paura che non ci farà sapere più nulla... :bigemo_harabe_net-102:

Buonanotte!!!

Inviato

Ahahahah! Bellissimo davvero! :bigemo_harabe_net-163:

Buonanotte a tutti!!! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Grande Cinzia! :bigemo_harabe_net-146:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...