eriselda Inviato Novembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2008 Notte a tutti... è arrivata per me l'ora di andare a nanna..domani mi aspetta una lunga giornata..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Novembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2008 sOgNi D'oRo A tUtTi ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 buona ninna... spero che stanotte Angel non russi tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 vado a nanna..io e Mello vi diamo la buona notte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 buon giornoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Dicembre 31, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2008 - 50 min anche se purtroppo sono malata (ma proprio per l'ultimo dell'anno????) vi auguro un bellissimo 2009 e una dolcissima notte.. bianca! bAcIoNi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 un anno iniziata con tanta neve deve essere sicuramente stupendo buon anno ancora!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 BUON ANNOOOO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 3, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2009 GOOD NIGHT!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 Serata davvero divertente!!!! Buona notte a tutti http://www.associazioneilbersagliere.it/images/boccalone.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 4, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 Buona notte a tutto il forum da me e i miei piccoli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Gennaio 5, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 invece io vi do' il buongiorno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 5, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 AUGURI A TUTTE LE BEFANE DEL FORUM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 5, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 Auguri a tutte le befane del forum anche da parte mia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 anche se sono ora ora le 21 io vi auguro adesso la buonanotte perchè sono stanchissima e voglio andare a letto presto e poi devo ancora fare le faccende!! oddio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2009 anche se sono ora ora le 21 io vi auguro adesso la buonanotte perchè sono stanchissima e voglio andare a letto presto e poi devo ancora fare le faccende!! oddio.... idem con patate!!!!! anche io vorrei andare a letto....ma i compiti dei miei figli ce lo rendono impossibile!!!! 'notte 'notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 29, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2009 Ecco.. pensate a che ore sono, e che voi sarete a letto mentre io sono ancora in alto mare nella selezione generale dei giochi di mio figlio, con le suddivisioni seguenti: -da buttare -da mettere via per eventuale prossima prole -da tenere, e RIORDINARE... comunque anche se ormai dormirete... Buonanotte.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 31, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2009 Non vado a nanna ma vi do la buonanotte...... ....sono troppo arrabbiata con l'utente della cockerina......mamma mia che nervoso ogni volta che leggo certe cose!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 31, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2009 Hai ragione!! in più non ha riscritto nulla.... ormai volevo sapere come andava la vita alla piccola, ma dopo tutte le infamate che gli abbiamo tirato, ho paura che non ci farà sapere più nulla... Buonanotte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2009 Prima di fare la fine di chi posto nella foto...vi auguro una serena e riposante notte!!! (che pizza...domani è lunedì ) http://byfiles.storage.live.com/y1pbzm-obd...-3DgdkXu33gBfRU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 23, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2009 ahahah!! bellissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Febbraio 23, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2009 Ahahahah! Bellissimo davvero! Buonanotte a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 29, 2009 L'ora legale, come sempre, mi rimbambisce in un modo assurdo....vado a nanna... ..mi permetto di lasciarvi un pensiero, nel rispetto di tutti....rispetto per chi la pensa come me... rispetto per chi la pensa in maniera diversa dalla mia.....soprattutto rispetto verso loro: http://img370.imageshack.us/img370/2153/agnello2rm7.jpg buona notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Marzo 30, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2009 Grande Cinzia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 30, 2009 Non dimentichiamoci mai di riflettere sulle cose giuste....nemmeno quando caschiamo dal sonno http://files.splinder.com/632e2c1083ae4117...754c670679.jpeg buona notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora