Vai al contenuto

Buonanotte

Recommended Posts

Notte a tutti... è arrivata per me l'ora di andare a nanna..domani mi aspetta una lunga giornata..!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

- 50 min

anche se purtroppo sono malata (ma proprio per l'ultimo dell'anno????) vi auguro un bellissimo 2009 e una dolcissima notte.. bianca!

bAcIoNi!!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se sono ora ora le 21 io vi auguro adesso la buonanotte perchè sono stanchissima e voglio andare a letto presto e poi devo ancora fare le faccende!! :bigemo_harabe_net-102: oddio....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se sono ora ora le 21 io vi auguro adesso la buonanotte perchè sono stanchissima e voglio andare a letto presto e poi devo ancora fare le faccende!! :bigemo_harabe_net-102: oddio....

idem con patate!!!!! anche io vorrei andare a letto....ma i compiti dei miei figli ce lo rendono impossibile!!!!

:bigemo_harabe_net-102:

'notte 'notte :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco.. pensate a che ore sono, e che voi sarete a letto mentre io sono ancora in alto mare nella selezione generale dei giochi di mio figlio, con le suddivisioni seguenti:

-da buttare

-da mettere via per eventuale prossima prole

-da tenere, e RIORDINARE...

:bigemo_harabe_net-102:

comunque anche se ormai dormirete... Buonanotte.... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ora legale, come sempre, mi rimbambisce in un modo assurdo....vado a nanna...

..mi permetto di lasciarvi un pensiero, nel rispetto di tutti....rispetto per chi la pensa come me... rispetto per chi la pensa in maniera diversa dalla mia.....soprattutto rispetto verso loro:

http://img370.imageshack.us/img370/2153/agnello2rm7.jpg

buona notte :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...