Vai al contenuto

Buonanotte

Recommended Posts

• Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

vi auguro anche io la buonanotte...

ma ne approfitto per chiedervi una cosa...

in toscana i miei parenti dicono tutti "buona" come abbreviazione di buonanotte ... mentre di solito si sente sempre "notte" nelle altre città (Che io sappia)

son i miei parenti che son sballati o che voi sappiate (Se c'è qualche toscano come dona XD) si usa proprio "buona"?

come quando dicono tutti "com'è?" per "come va?" ... che io sappia si usa sia a modena che in certe parti della toscana...

Io non sono toscana e quindi non so dirti se è tipico toscano... So solo che non l'avevo mai sentita questa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonanotte a tutti!!!! ultimamente ho davvero pochissimo tempo e mi mancate molto.....

però cerco di leggere il più possibile anche se non rispondo spesso......ho messo info molto utili in merito alla melammina nei cibi per animali....le trovate nella sezione gatti!!!

Spero di essere stata utile, o meglio, le notizie e le info che ho trovato saranno sicuramente utili

buona notte :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

buonanotte millyxxx!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

tra poco credo di andare a letto anche io quindi buonanotte a tutti e sogni d'oro (anche agli animali :lol: )

ps: sono stanchissimaaa :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono due notti che vado a letto alle 2 e mi alzo alle 7.30 ... non reggo più, mi sa che andrò a dormire, e auguro a tutti voi la buona notte...

ora porto la mia amalina a nanna ora che si è tranquillizzata (è stata attaccata da un gatto adulto ma per fortuna nulla di grave, solo paura)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! tra poco credo di andare a letto perchè oggi a scuola ho avuto una giornata stancante e domani ne avrò un'altra altrettanto faticosa!

quindi buonanottissima a tuttiii! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonanotte a tutti.......

il messaggio in firma di Eriselda dovrebbe essere appeso su ogni muro

Notte anche a te...

Non potevo non mettere quel messaggio..quando sento certa gente che se la tira solo perchè ha il giubbino con il pelo vero della volte..che l'ha pagato un sacco di soldi mi viene da cavare anche a loro la pelle...purtroppo sarò cattiva ma io sono dell'idea che tutte le persone si meritano indietro quello che fanno agli altri...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...