marella Inviato Dicembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2008 spiritoso!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2008 comunque alla mia Angel ho fatto passare la voglia di mordere!!!!!! fin da cucciolotta l'ha fatto una volta a 3 mesi e mai piu!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Dicembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2008 hai fatto strabene ma non dire come . è un vizio che la gente tollera da piccoli sembra che dimentichino che i cani crescono di taglia e di carattere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Dicembre 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2008 hai fatto strabene ma non dire come . è un vizio che la gente tollera da piccoli sembra che dimentichino che i cani crescono di taglia e di carattere Non posso che essere pienamente d'accordo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 ma i morsi di un cane piccolo comunque fanno male!!!!!! adesso gioca a mordere il fuocco o il lo staccio quello che si usa a difesa non mi ricordo come voi del mestiere lo chiamate!!!!! e si attacca come una iena e la tiro in aria e rimane appesa come una ventosa ringhiante!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora