darkwolf94 Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Inviato Luglio 1, 2008 ecco, qui potete postare i video di animali, sia animali pucciosi che video contro lo sfruttamento. per caricare i video usate sempre imageshack, ma stavolta dovete cliccare video..comunque dato che imageshack con me fa lo s*****o vi do un link di un mio video contro la vibisezione che è su youtube...cliccate qui sotto: lì mi chiamo wglianimali94! ho 300 nomi in 300 siti!
darkwolf94 Inviato Luglio 5, 2008 Autore Segnala Inviato Luglio 5, 2008 ehm, si è cancellata la link..adesso ve la do! ************************
darkwolf94 Inviato Luglio 9, 2008 Autore Segnala Inviato Luglio 9, 2008 bè, io ho solo dato la mia forma di protesta! bleaaah!!! (linguaccia e broncio)
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 9, 2008 Segnala Inviato Luglio 9, 2008 Sì va beh però non è importante vedere cosa fanno a quei poveri animali.. L'importante è sapere che è una cosa sbagliata.. Come non c'è bisogno di assistere ad un omicidio per dire che non è una cosa buona.. Io sinceramente di certe cose faccio a meno.. Penso che il genere umano sia già abbastanza deplorevole anche senza che io sappia tutti i dettagli..
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora