darkwolf94 Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 ecco, qui potete postare i video di animali, sia animali pucciosi che video contro lo sfruttamento. per caricare i video usate sempre imageshack, ma stavolta dovete cliccare video..comunque dato che imageshack con me fa lo s*****o vi do un link di un mio video contro la vibisezione che è su youtube...cliccate qui sotto: lì mi chiamo wglianimali94! ho 300 nomi in 300 siti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkwolf94 Inviato Luglio 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 5, 2008 ehm, si è cancellata la link..adesso ve la do! ************************ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkwolf94 Inviato Luglio 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 9, 2008 bè, io ho solo dato la mia forma di protesta! bleaaah!!! (linguaccia e broncio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 9, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2008 Sì va beh però non è importante vedere cosa fanno a quei poveri animali.. L'importante è sapere che è una cosa sbagliata.. Come non c'è bisogno di assistere ad un omicidio per dire che non è una cosa buona.. Io sinceramente di certe cose faccio a meno.. Penso che il genere umano sia già abbastanza deplorevole anche senza che io sappia tutti i dettagli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora