Vai al contenuto

Cosa Volete Dire In Questo Momento?

Recommended Posts

vero

io sono una che tende a badare molto alla salute, sai?

io sono una di quelle che preferisce vivere 100 giorni da pecora piuttosto che 30 da leoni ihihih

perché ho una paura folle della morte e per quanto posso cerco di spingerla più in là possibile .... so che conta poco perché poco tempo fa un mio coetaneo (21 anni) mio ex compagno di scuola ha fatto un incidente in auto con suo padre e combatte tra vita e morte... può arrivare da un momento all altro in qualunque momento... ma cerco di fare una vita salutare... le uniche due pecche credo siano lo stress e lo sport... dovrei muovermi decisamente di più, ma sono un'intellettuale e preferisco stare in una biblioteca che muovermi :( e poi lo stress... acc sono sempre super stressata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 286
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

perché ho una paura folle della morte e per quanto posso cerco di spingerla più in là possibile !!

StraQuoto...

.... so che conta poco ...può arrivare da un momento all altro in qualunque momento...

E' proprio quello che mi da la paura folle... perchè per quanto fai non puoi mai sapere nè che ti succederà nè se hai dentro di te qualcosa che non va... è come vivere sempre seduti sopra una bomba ad orologeria... Sia noi stessi che i nostri cari... E ho paura di perdere quello che ho e qualcuno che amo... perchè sarebbe per sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione jael...

un tempo avevo paura ad addormentarmi perché non sapevo se mi sarei più svegliata e ciò che temo in assoluto è morire inconsapevolmente... voglio esere razionale in quel momento... non voglio che mi colga impreparata... non voglio perdere i sensi senza accorgermene

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente io preferirei il contrario... se potessi risparmiarmi da quell'angoscia lo farei volentieri sai! Ma...

... se cambiassimo discorso...? Che ne dici...? Perchè questo pensiero mi accompagna sempre e almeno qualche volta cerco di far finta di niente... sai com'è!!! :bigemo_harabe_net-104::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah...lasciamo perdere va....io i pazzi li trovo con il lanternino...ci son uscita ci si sentiva al tel mi cercava poi passa un giorno che si vede con l amico amorfo ( che tra l altro aveva capito perchè cercavo il suo amico e se l era presa un botto il giorno prima con me...quindi son strasicura che gli ha detto qualcosa e non so che)...e pem...sparito!! chiamavo e non rispondeva mandavo mess niente l ho mandato ahem capito no? e ho lasciato perdere...

l ho rivisto una settimana fa m ha fatto un gran saluto come nulla fosse e li ho capito che ha le bolle d aria nel cervello -______-

Link al commento
Condividi su altri siti

ah...lasciamo perdere va....io i pazzi li trovo con il lanternino...ci son uscita ci si sentiva al tel mi cercava poi passa un giorno che si vede con l amico amorfo ( che tra l altro aveva capito perchè cercavo il suo amico e se l era presa un botto il giorno prima con me...quindi son strasicura che gli ha detto qualcosa e non so che)...e pem...sparito!! chiamavo e non rispondeva mandavo mess niente l ho mandato ahem capito no? e ho lasciato perdere...

l ho rivisto una settimana fa m ha fatto un gran saluto come nulla fosse e li ho capito che ha le bolle d aria nel cervello -______-

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: bolle d'aria nel cervello....non l'avevo mai sentita :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

mi spiace per te Eli che trovi solo il peggio....ma vedrai che arriverà..... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento non mi scapicollo a cercarlo hihihihih farà come il natale quando arriva arriva... :bigemo_harabe_net-163:

mai sentita? hihihihi io la uso spessissimo! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo nuovo ufficio ha una bellissima vista sul Golfo... ma tutto il resto è da piangere!!!!!!! :bigemo_harabe_net-102:

Non abbiamo ancora neanche le scrivanie ed il giornale esce per miracolo... ed in più devo anche sopportare/supportare le colleghe depresse peggio di me...

:bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102:

Che avrò fatto di male... cosa... vorrei proprio saperlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa voglio dire in questo momento :bigemo_harabe_net-102: ho una rabbia dentro incontrollabile ...un'estate persa a sperae un nuovo migloiore umano posto di lavoro per mio marito era praticamente tutto pronto e cosa è sucesso???il suo datore di lavoro crede di eseere ancora negli anni della schiavitù ma che è finita da secoli assolutamente non lo cede all'altra ditta sono nera e allo stesso momento distruttanon riesco a fermare le lacrime vorrei urlare dalla rabbia auguro di cuore al caro ing di fare il lavoro minimo di 12 ore che fa il suo operaio in una freschissima raffineria non dico altro :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa voglio dire in questo momento :bigemo_harabe_net-102: ho una rabbia dentro incontrollabile ...un'estate persa a sperae un nuovo migloiore umano posto di lavoro per mio marito era praticamente tutto pronto e cosa è sucesso???il suo datore di lavoro crede di eseere ancora negli anni della schiavitù ma che è finita da secoli assolutamente non lo cede all'altra ditta sono nera e allo stesso momento distruttanon riesco a fermare le lacrime vorrei urlare dalla rabbia auguro di cuore al caro ing di fare il lavoro minimo di 12 ore che fa il suo operaio in una freschissima raffineria non dico altro :angry:

Cosa vuol dire 'non lo cede all'altra ditta'???? non si può licenziare e farsi assumere dall'altra ditta....ovviamente non sarà così semplice sennò non saresti arrabbiata....

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo a mio marito ....c'è un'asurdo acordo tra ditte varie che vieta di portarsi via a vicenda gli operai naturalmente il caro ing lo aggira benissimo a suo piacimento ..ma su mio marito a messo il veto quindi il posto da favola è sfumato :bigemo_harabe_net-102: ma non da favola per il guadagno perchè quello sarebbe stato più basso ma le ore lavorative sarebbero state molte meno il che significa stera con noi e dedicarci /si più tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo a mio marito ....c'è un'asurdo acordo tra ditte varie che vieta di portarsi via a vicenda gli operai naturalmente il caro ing lo aggira benissimo a suo piacimento ..ma su mio marito a messo il veto quindi il posto da favola è sfumato :bigemo_harabe_net-102: ma non da favola per il guadagno perchè quello sarebbe stato più basso ma le ore lavorative sarebbero state molte meno il che significa stera con noi e dedicarci /si più tempo

ma che stupidata!!! cioè, sì, ha senso, ma non è giusto!!! ognuno è libero di lavorare dove vuole (se lo assumono, ovvio) e queste leggi impediscono anche questa liberrtà! è assurdo!

mi spiace :(

capisco cosa intendi, perché mia mamma alla mia nascita ha iniziato il parttime proprio per stare più con la famiglia... so che vuol dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...