Ospite Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 Caio BARDO senti Cippi è agitatao svolazza nel bagno nn so cm fare ho sempre paura che si faccia male mangia sempre beve e fa la cacca cn una striscia bianca cosa faccio?Quando vola alto cade se nn trova un appiglio ma dei voletti li fa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 Io credo che lo scatolone non sia la scelta giusta per tenerlo. Finchè vedrà una via di fuga il piccolo volerà fuori, potendo anche farsi male. Potresti optare per una gabbia, magari con dell'imbottitura leggera lungo le pareti, in modo che il piccolo non si ferisca nei suoi tentativi di volo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 Ciao ehm nn ne ho un'altra e se imbottisco questa soffoca che fare.....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 Ti ho risposto nell'altro post! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora