pinklady Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Inviato Agosto 11, 2008 Scusa la domanda, ma cosa c'entra tigre con il balsamo???
misiaaa Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Inviato Agosto 11, 2008 Scusa la domanda, ma cosa c'entra tigre con il balsamo??? Non conosci il balsamo tigre???? E' un balsamo che si usa per far passare il mal di testa....cioè la mia titolare lo usa per quello...non so se ha altri poteri
pinklady Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Inviato Agosto 11, 2008 Ah... io l'ho conosciuto da poco con il nome "grasso di tigre"... mi ha detto anche che, in grande quantità, brucia molto... Ps: lascio lo stesso la parola capelli?
misiaaa Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Inviato Agosto 11, 2008 Ah... io l'ho conosciuto da poco con il nome "grasso di tigre"... mi ha detto anche che, in grande quantità, brucia molto... Ps: lascio lo stesso la parola capelli? ma certo! la mia parola è: treccia
mocara Inviato Agosto 12, 2008 Segnala Inviato Agosto 12, 2008 non ti hanno mai messo il balsamo di tigre negli occhi per carnevale?(qualche demente)sai quanto piangi!!!!! latte
mocara Inviato Agosto 12, 2008 Segnala Inviato Agosto 12, 2008 cucciolo muuucca xelina il mio animale preferito come sopramobile...devi vedere xcasa mia sembra una stalla
alborosie Inviato Agosto 13, 2008 Segnala Inviato Agosto 13, 2008 cavie(sono chiamati cosi?) nooo! cavie e cani delle praterie sono 2 cose diverse, vabbe riprendo da cavie porcellini d india
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora