peline Inviato Giugno 27, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 Il mio scalare da due giorni si e' riempito di una specie di bolle con una cosa sopra simile all'ovatta. Questa cosa ce l'ha sul lato destro,sopra il dorso e sulla coda. Mi sapete dire cos'ha? Cosa posso fare per curarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peline Inviato Giugno 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 Purtroppo e' morto. Cosa devo fare per disinfettare la vasca da 60 litri e farla tornare allo stato ottimale,per prendere qualche altro pesce? Ditemi se e' il caso di togliere tutto e cominciare da capo! Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Luglio 8, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2008 Era una micosi...mi dispiace, se la vasca non ha più pesci, cambia tutta l'acqua e riparti come se fosse nuovo sciacquando anche il materiale filtrante, poi fallo girare con acqua nuova biocondizionata e aspetta un mese a reintrodurre pesci, non mettere scalari, 60 litri sono pochi. Se ci sono pesci, ed hanno ancora micosi, fai un trattamento con un antimicotico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts