Vai al contenuto

Regalo Un Coniglietto Nano -roma-


Alessandra80

Recommended Posts

Ciao, io ho un coniglietto nano maschio, me l'hanno regalato qualche giorno fa perchè non potevano + tenerlo ma purtroppo io ne ho gia un altro ed è una femmina non sterilizzata e quindi tutte e due non posso tenerli.

Sono costretta a regalarlo perchè gestirne due in casa mi diventa problematico...il coniglietto è bellissimo!

SE qualcuno è interessato può contattarmi attraverso il mio indirizzo email e posso anche mandare delle foto.

Lo regalo solo a persone che amano questi animali e che sappiano prendersene cura! il coniglietto è abituato a stare per la maggior parte della giornata libero quindi sto cercando una persona che abbia un giardino o che cmq abbia la possibilità di tenerlo libero, è molto vivace e giocherellone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao alessandra

purtroppo sul forum non si possono inserire annunci ,quindi sono costretta a cestinare la discussione

puoi inserire il tuo annuncio cliccando sul link che ti allego

http://www.animalinelmondo.com/annunci/

la sezione annunci del nostro sito è molto visitata ,anche da persone che non frequentano il forum e vedrai che potrai presto trovare una persona che corrisponda alle tue richieste.....buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...