Vai al contenuto

Olghetta


sbtritage

Recommended Posts

Ciao a tutti,sono stefano e sono un nuovo iscritto. Da due mesi e mezzo convivo con questa cagnolona di nome olga che mi è stata regalata da amici,ed è un incrocio tra amstaff (madre) e pit bull red nose (padre). Ora ha 4 mesi,e in linea generale risulta un cane obbediente, son il piccolo handicap che durante il gioco tende a mordere seppur piano (colpa del cambio dei denti?). Volevo chiedere se qualcuno fosse in grado di darmi qualche consiglio su come allevare bene il cane, poichè in molti sono sfiduciosi verso questa razza. allego un'immagine di OLGA

olgazmg6.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! Olga è molto bella! Per quanto riguarda il mordere dipende dal fatto che è ancora cucciola. Prova utilizzare, con costanza, questo metodo: Quando morde le mani dille NO con tono severo, interrompi il gioco e isolala per alcuni minuti. Per allevarlo il cane in modo corretto di consiglio di seguire un corso di addestramento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene cercare un centro cinofilo dove addestrare il tuo cucciolo...

Io addesstro cani e ne ho gia addestrati diversi come la tua cucciola e tutti avevano un carattere dolce ,l'agressivita e il proprietario a farla uscire e come una qualsiasi altra razza ne piu ne meno...

Modificato da zarina
non si possono inserire riferimenti pubblicitari di qualsiasi genere, ed indirizzi e-mail
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...