Vai al contenuto

Il Pechinese


Poldo&C

Recommended Posts

Siamo in pochi ad averlo il leoncino ma ugualmente pensavo di confrontarci sul tema...

La pelliccia la sfoltisce la natura con la muta..

Io quando esco cerco di farlo col fresco ma solo mattina e sera è poco quindi gli bagno la testa ed il piatto coscia...

Dieta leggera, con attenzione alle proteine, acqua fresca sempre. Lo tengo tranquillo anche se il pepetto adora giocare...

Non ho il condizionatore quindi in casa faccio penombra (a lui piace) e si distende nella posizione tipica "a rana" e metto il ventilatore non diretto che faccia circolare aria.

Voi che fate??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho notato che il mio essendo cucciolo quando soffre il caldo piange e poi swi va ad infilare sotto il mobile della cucina dove è piu fresco...piu nn voglio mandarlo la piu cerca di andarci....a passeggio ancora non lo porto perchè non è vaccinato altrimenti lo porterei la mattina presto presto.... e figuriamoci quando crescera il pelo >.< comunque a roma questi giorni le temperature erano assurde quindi beveva molto ieri rispetto agli altri giorni....pero illustratemi su tutto quello che sapete sul caldo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...