Ospite Inviato Giugno 23, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2008 Eh , si mi manca molto Giuly ... vorrei che ogni utente (se vuole) scriva dei suoi pensieri sulla storia di Giuly e vorrei sapere se la storia è stata pubblicata su un libro... Comunque non è stato più ritrovato e probabilmente è stato rubato ... Chi può essere così crudele da rubare un pappagallo e venderlo per più di 100 € ... Per favore esprimete ciò che avete pensato quando avete letto la storia ... Addio Giuly .............................. (Vorrei che tutti scrivano i loro pensieri ... Addio Giuly...) ADDIO GIULY ... Dedica a Giuly : Tu sarai sempre nel mio cuore ,sempre ... tutte le ore giocavi a Carta,sasso,forbici ... Eravamo ormai amici ...Chi ci ha separati .......................ati ADDIO GIULY IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Luglio 28, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2008 Mi dispiace molto per il tuo pappagallino non ti disperare, comprane un altro e ricomincia da capo, anzi, fai come se il nuovo pappagallino fasse giuly e quella brutta storia non fosse mai successa! l angelo di giuly non ti dimenticherà mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora