sir hiss Inviato Novembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2008 Buonasera, vi do la soluzione... :-) mi sento buono. La riga della fame è una linea, che distingue i due muscoli, nella coscia. Vedendo il cavallo da dietro parte quasi parallela alla coda. Puo' essere intravista anche in cavalli in carne ma è molto evidente nei cavalli che di cibo ne vedono poco. Sir Hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Novembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2008 Accc Sir, sorry, era andata nel dimenticatoio. E' un termine vecchio ma che si usa ancora ed è giusto ricordarlo perchè prima o poi capita a tutti di sentirlo, quindi fate tesoro di questo termine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MyLady Inviato Novembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2008 La riga della fame è una linea, che distingue i due muscoli, nella coscia. Vedendo il cavallo da dietro parte quasi parallela alla coda. Puo' essere intravista anche in cavalli in carne ma è molto evidente nei cavalli che di cibo ne vedono poco. Ma intendi l'infossatura tra i quarti posteriori come questa? Linea della fame? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Novembre 28, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2008 diciamo che l'immagine che hai messo è sicurmante di un cavallo che di mangianre ne ha a sufficienza... Se ti metti dietro ad un cavallo magro e osservi il posteriore noterai che ca. da dove comincia la coda fino a cira metà coscia sarà visibile una riga tra i muscoli. Diciamo quasi parallela alla coda. Sir Hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MyLady Inviato Novembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2008 Accidenti, non riesco proprio a immaginarmi questa cavolo di riga... un'immagine non riesci a trovarmela? Mi hai messo la pulce nell'orecchio e adesso ti rompo fin quando non capisco cos'è! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Gennaio 21, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2009 .us/thumbnmail.png][/url] Chissà se riuscite a vedere l'imagine. Dunque la riga della fame è quella linea che distingue le due fascie di muscoli. (praticamente parallelo alla coda) Sir Hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MyLady Inviato Gennaio 22, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2009 SI VEDE, SI VEDE! E finalmente ho capito! Grazie per la pazienza, e ora continuiamo con il quiz... qualcuno sa a che domanda eravamo rimasti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Gennaio 22, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2009 l'ho fatto volentieri. Onestamente mi era sfuggito... Anche perchè non trovavo esempi abbastanza significativi. Sir Hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Agosto 17, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 17, 2011 è stato un peccato interrompere questo giochino.... è un'ottima occasione per imparare e per distendersi con qualche curiosità!! Domandina.... uhm.... Come si chiama la razza (abbastanza recente) che è stata ottenuta dall'incrocio di cavalli andallusi e quarter horse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Agosto 17, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2011 mi viene in mente solo una battuta da bar (o da fiera equina dove se ne sentono di tutti i colori!) Non credo di avere presente il soggetto che dici o magari non so che è questo incrocio.. Vediamo se c'è qualche altro più informato... Forza bella gente rispondete che non si vince niente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Agosto 18, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2011 Cerca di qua e cerca di la ne ho trovato uno, ma non lo conosco affatto. E' l'Azteca? Dove diavolo l'hai trovato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Agosto 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 18, 2011 ahahah, ebbrava ELAAAAAAAAAAA!!!! L'ho scoperto qualche anno fa e mi è sempre rimasto in mente... mi piace particolarmente, si sa mai che in futuro..........!! eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Agosto 18, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2011 Ma sai se è diffuso anche in Europa? Pensa che a me piace il Quarab.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Agosto 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 19, 2011 Per ora ho trovato un'associazione di razza in spagna, ma ancora nulla in altri paesi europei... Immagino che la prima, come spesso accade, sarà la francia! Staremo a vedere. Bello il quarab.... ma ormai.... si sa che ho un debole per gli incroci con PSA.... ;o) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Agosto 19, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2011 Mi sembra giusto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiana75 Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2011 leggervi è stato divertente ed istruttivo allo stesso tempo..grazie ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora