Vai al contenuto

Non Trovo Pi


Tareo

Recommended Posts

Ciao a tutti, non riuscendo a trovare nella fretta qualcosa nel regolamento in materia di marche e pubblicità, chiedo ai più anziani del forum se sia possibile fare riferimento a dei marchi.

Intanto parlo genericamente e spiego la mia situazione.

Ho un pastore tedesco di 3 anni e mezzo, ben sviluppato e in salute, fino al mese scorso gli davo da mangiare 2 volte al giorno 500g di un determinato cibo secco, al massimo bagnato con un po' d'acqua, solo che questo cibo è stato sostituito da un altra marca, e tutt'e due hanno il marchio di garanzia della pur_ _ a. Vorrei sapere se qualcuno ne sa qualcosa e magari lo posso contattare privatamente se non posso fare nomi di marche qui nei post pubblici, altrimenti li scriverò successivamente.

p.s. Ovviametne qualcuno mi potrebbe dire una marca vale l'altra, ma per esperienza ho notato che determinate cibi secchi possono anche fare male al cane, portandoli delle intolleranze e per evitare ciò faccio questo post, in maniera da poter avere delle risposte da qualcuno che ha già provato il marchio che dovrei prendere io e avere delle opinioni. Ribadisco fornirò il nome del marchio in pubblico se è possibile altrimenti privatamente e ringrazio tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

gentile ale cic

sul forum non si posso citare nomi di alcuna marca per evitare spamm......quando si deve parlare di un determinato medicinale o marca o prodotto di qualsiasi genere è necessario oscurarne il nome cosi**** per almeno il 70 %

ti allego il link del regolamento in modo che tu possa consultarlo

http://www.animalinelmondo.it/forum/index.php?act=boardrules

Link al commento
Condividi su altri siti

Obiettivamente tra tutte le marche che conosco quella che usi tu non la reputo la migliore..

provato la Ro*** Can**? quando sarai abilitato per i messaggi privati se vuoi ti elenco le marche che sin'ora ho reputato buone e sicure anche se sono parecchio care..

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...