Vai al contenuto

Cani E Parquet


Tareo

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, avendo una villa con giardino non mi sono mai preoccupato dell'habitat in casa dei miei pastori tedeschi :bigemo_harabe_net-146: , ma oggi devo chiedervi un parere per una bassotta che dovrebbe andare ad abitare in un appartamento con il parquet. Secondo voi potrebbe avere dei problemi la cagnolina nell'ambientarsi o lo stesso padrone con l'adorato pavimento?ihihihi ovviamente lo domando per avere dei pareri in più da persone che forse hanno avuto quest'esperienza poiché fino ad ora ho avuto idee discordanti. Vi ringranzio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ho il parquet in casa e il mio cane va benone.

per evitare problemi al pavimento, invece, l'unica cosa e' tenere le unghie del cane curate, io alla mia le taglio ogni 10/15 gg, gliele tengo sempre cortine, cosi il pavimento non si massacra e lei non scivola in pericolose "sgommate"... bisogna tenere presente pero' che quando ci si porta un animale in casa c'e' sempre un minimo di adattamento e bisogna essere un po' elastici....

qualche righetta sul parquet e' tollerabile, se si pensa all'amore e la gioia che i nostri cani ci sanno dare in ogni minuto della loro giornata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe certo avendo altri tre anim...ehm volevo dire figli, i padroni di casa non badano molto alle righe. Bene sono molto contento di questo, in effetti la cura delle unghie era una cosa che dovevo chiarire e su cui mi dovevo informare, ti ringrazio doppiamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...