RiccardoC Inviato Giugno 20, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2008 avrei un problema, studio a milano ma sono di bari...vorrei comprare una iguana..ho terraio e tutto perche l'ho gia avuta una volta...il problema è quando mi assento ...scendo per una settimana o quasi 2...come fare per l'iguana...nn posso portarla giu... aiutatemi please!!! grazie a tutti e al fantastico forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krikki Inviato Giugno 20, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2008 Dovresti chiamare una persona fidata che possa occuparsi di lei durante la tua assenza. Oppure, studando in una grande città potresti cercare qualche negozio di rettili che possa occuparsene finchè non ci sei ( ogni tanto nelle grandi città i negozi offrono questo servizio). Comunque io ti consiglierei la prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RiccardoC Inviato Giugno 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 20, 2008 grazie della gentile risposta....un altro aiutino...l'iguana la sto prendendo a settembre...e devo fare il terraio..mi sai dire dei link utili....o consigliarmi qualkosina te...grazie milleeee gentilissima ciauu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pollicino Inviato Giugno 22, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2008 (modificato) a milano ****************** troverai un ottimo negozio di rettili dove ti terranno la tua iguana per pochi euro. il negozio l ho troverai aperto anche ad agosto . anch io se dovessi andare via qualche giorno sicuramente lo lascerei da loro . Modificato Giugno 23, 2008 da LadyD Vi prego, per questo genere di informazioni, di contattarvi tramite MP: da regolamento nel forum non è consentita nessuna pubblicità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora