Vai al contenuto

Il Boxer Ha Qualche Difetto?

federicanb

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-163: passa poco pero!!!!!

ed hai ragione se uno non conosce bene la razza non lo riconosce e poi meno male non e quasi mai trasmessa...invece quanto e monotona quella della m*****a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ormai chi riconsoce il cane dice che e il cane della m*****a,o il cane di the mask!!!!!!!!!!!!!

boooooooooooooooooooooo

Modificato da zarina
non si possono citare marche
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 128
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ihhhhh si e vero dispettoso e curiosone...

penso Angel cosa combinerebbe!!!!!

gia adesso ne combina di tutti i colori :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ragazzi uno dei 2 allevamenti dove prenderò Zoe ha avuto delle cucciolate a dicembre.....

Ci sono le foto su internet.....

Non resistooooooooooooooooooooooooooo!!

Non ce la faccio ad aspettare a Luglio vedendo quei musini neriiiiiiiiiiii!!!!!!!

Help!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so ma non resisto a vederli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Troppo belli!!!!!!!!!

menomale che questo allevamento è lontano da casa mia, altrimenti sono sicura che sarei andata a vederli solo per guardarlmeli un pochino..... e sarei finita col portarmene via uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma perchè i cuccioli hanno questo effetto di rintontimento nella mente umana?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: non lo so proprio anch'io quando ho preso Eliot sono andata a vederlo e dopo un po l'allevatore mi ha cacciata da casa sua......

ma non riuscivo a staccarmi da quel patatone ciccione con il musino cosi tenero ........

quando lo prendi ti rifai ........e la riempi di coccole !!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, mi è successa una cosa fantastica...

A luglio dovevamo prendere la cucciola di boxer... ma i piani sono cambiati....

Mio marito girellando su internet ha trovato l'annuncio di questo cucciolo dell'avatar, stupendo, e dei suoi 2 fratelli, tutti maschi. :bigemo_harabe_net-139: E' stato amore a prima vista! :bigemo_harabe_net-139:

Erano stati abbandonati in uno scatolone davanti ad un canile ell'età di 5 GIORNI!!!!

ora hanno quasi 2 mesi ed uno di loro sabato 17 Gennaio verrà adottato da NOI!!!!!!!

La cosa stupenda è che sono anche incroci di boxer.. quindi è perfetto!!!

Ragazzi sono strafelice! ho ovviamente aperto un'altro topic su di lui, si meritava una prima pagina!! :bigemo_harabe_net-117:

http://www.animalinelmondo.it/forum/index....showtopic=23529

Cosa ne dite, non è BELLISSIMO??!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...