marella Inviato Dicembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2008 (modificato) passa poco pero!!!!! ed hai ragione se uno non conosce bene la razza non lo riconosce e poi meno male non e quasi mai trasmessa...invece quanto e monotona quella della m*****a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! basta!!!!!!!!!!!!!!!!!! ormai chi riconsoce il cane dice che e il cane della m*****a,o il cane di the mask!!!!!!!!!!!!! boooooooooooooooooooooo Modificato Dicembre 11, 2008 da zarina non si possono citare marche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Dicembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2008 almeno in the mask quando alla fine mette la maschera tira fuori quello che è un terrier e poi era fantastico con quei dentoni e quel ghigno soddisfatto . secondo me il film rende bene l'idea di cosa è un terrier ammettilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 ihhhhh si e vero dispettoso e curiosone... penso Angel cosa combinerebbe!!!!! gia adesso ne combina di tutti i colori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Dicembre 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 AhAhAhAh!!! Ti 6 già dimenticata che chiamerò Zoe la mia cucciola??? AhAhAhAhAh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 sorry comunque un nome stupendo si chiama cosi la compagna di classi di Angel.... dolce come nome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 si bel nome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 ops!!!!! sorry dimenticata che non potevo mettere il nome della marca!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Dicembre 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 OOOhh grazie grazie!!! Marella 6 mitica... 2 sorry consecutivi!! ahahahhahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2008 sono cose che capitano!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 Oddio ragazzi uno dei 2 allevamenti dove prenderò Zoe ha avuto delle cucciolate a dicembre..... Ci sono le foto su internet..... Non resistooooooooooooooooooooooooooo!! Non ce la faccio ad aspettare a Luglio vedendo quei musini neriiiiiiiiiiii!!!!!!! Help!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 tieni doru dai sono bellissimi pero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 manca sempre di meno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Lo so ma non resisto a vederli!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Troppo belli!!!!!!!!! menomale che questo allevamento è lontano da casa mia, altrimenti sono sicura che sarei andata a vederli solo per guardarlmeli un pochino..... e sarei finita col portarmene via uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma perchè i cuccioli hanno questo effetto di rintontimento nella mente umana?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 non lo so proprio anch'io quando ho preso Eliot sono andata a vederlo e dopo un po l'allevatore mi ha cacciata da casa sua...... ma non riuscivo a staccarmi da quel patatone ciccione con il musino cosi tenero ........ quando lo prendi ti rifai ........e la riempi di coccole !!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l'ora!!! (non si era capito vero?!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TONYBULL Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Come lo prendi? Maschio o femmina? fulvo o tigrato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 ihhh si vede si vede.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 la calma èla virtù dei forti dai manca poco a luglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 e la cuccila della foto?????? e stupendissima!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 Allora, mi è successa una cosa fantastica... A luglio dovevamo prendere la cucciola di boxer... ma i piani sono cambiati.... Mio marito girellando su internet ha trovato l'annuncio di questo cucciolo dell'avatar, stupendo, e dei suoi 2 fratelli, tutti maschi. E' stato amore a prima vista! Erano stati abbandonati in uno scatolone davanti ad un canile ell'età di 5 GIORNI!!!! ora hanno quasi 2 mesi ed uno di loro sabato 17 Gennaio verrà adottato da NOI!!!!!!! La cosa stupenda è che sono anche incroci di boxer.. quindi è perfetto!!! Ragazzi sono strafelice! ho ovviamente aperto un'altro topic su di lui, si meritava una prima pagina!! http://www.animalinelmondo.it/forum/index....showtopic=23529 Cosa ne dite, non è BELLISSIMO??!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 11, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 hai fatto proprio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cosi porti uù amore ad un povero cucciolo abbandonato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 NON VEDO L'ORA DI SBACIUCCHIARMELO!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 11, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2009 Sono andata prenderlo.. guardate qualche foto che gli ho fatto durante il viaggio... http://picasaweb.google.it/federicanb/Foto...736440698484578 http://picasaweb.google.it/federicanb/Foto...736521642463266 http://picasaweb.google.it/federicanb/Foto...758816159937890 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 14, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 avra piu foto di un modello tra un po Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora