Vai al contenuto

Il Boxer Ha Qualche Difetto?

federicanb

Recommended Posts

• Risposte 128
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Siiiiiiiii!!

:bigemo_harabe_net-146: La chiamerò Zoe.. :bigemo_harabe_net-146:

Vi piace? é un nome che mi ispira dolcezza, ma allo stesso tempo simpatia.. non so pechè, visto che non conosco nessuno che si chiami così.. né canino né umano...

Comunque dopo una piccola ricerca ho trovato che è di origine greca, significa VITA ed ha un valore di augurio in senso pagano di lunga felice vita, e in senso cristiano di vita eterna.. speriamo che le porti fortuna in questo senso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che velocita nel rispondere!!!!!!

nome stupendo adesso devi solo scegliere il cucciolo e mandarci nel forum le foto!!!!

e raccontarci come la piccola

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn vedo l'ora!!!!!

Negli ultimi mesi non riesco a pensare ad altro... Se penso al momento che finalmente arriverà questa creatura mi vengono quasi le lacrime agli occhi dalla felicità!!!!!!! :bigemo_harabe_net-139::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-139:

solo che devo aspettare ancora almeno 7 mesi e mzzo!!!!!!!!!!!!

mi sembrano un'eternità!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora inizierai gia a comprare cucia e ossa per i dentini!!!!!

e consigli preventivo ma da istruttore cinofilo non posso evitarlo inozia a cerca un centro cinofilo cosi potrai portarla a scuolae eviterai certi problemini...

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente cercherò un centro cinofilo, ma sono sicura che non ce ne sarà nessuno vicino, e minimo mi dovrò fare un'ora di macchina.. Speriamo di no!!

Comunque hai ragione.. ho già fatto qualche ricerca su internet per la cuccia.. per prendere spunto.. ed ho trovato dei divanetti carinissimi, stile minimal da mettere in salotto!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Te lo immagini un boxer in un divanetto minimal!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: mi immagino il collarino rosa con i brillantnini e il guinzalio abbinato e la cuccia un divanetto rosa stile imperiale!!!!!

per la distanza non saresti l'unica a farne cosi tanta pensa che dei miei amici per venire nel centro d'addestramento ove insegno cioe a rivoli (torino) vengono da aosta!!!!!!!!!!!!!

Non dietro l'angolo e una volta a settimana!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i brillantini non so... :bigemo_harabe_net-163:

ma di sicuro sarà tutto nero!! compreso il divanetto!!! tutto in tinta con la maschera nera del musetto!!!! :bigemo_harabe_net-131:

Comunque a 50 minuti da casa mia c'è un centro cinofilo che da come è descritto nel sito è uno dei più belli e funzionali d'italia (questo c'è scritto), ci sono 4 campi tra cui uno regolamentare per l'agility dog, gli altri tre sono dedicati alle lezioni di obbedienza di base, agli allenamenti di Obedience e Freestyle e alle classi di socializzazione, ed è vicino ad Arezzo.. credo proprio che andrò ad informarmi lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

si il Freestyle e molto bello sembra di ballare con il proprio cane......

e divertente anche il flybal ,solo che nel mio campo non lo preticano....

ti ho messo un linc per fartelo vedere l'ho provato con Angel ed e stato fantastico!!!!!

http://it.youtube.com/watch?v=n1tiujThcEE

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: ahahah!! si.. :bigemo_harabe_net-163: Grazie a te ed ad altri che hanno boxer, ci siamo rassicurati...

E poi a qualsiasi altra razza pensavo.. alla fine la conclusione era.. "ma il boxer è un'altra cosa"!!!

Ormai mi sono presa una cotta, lo ammetto!

Grazie per gli allevamenti.. spero solo che abbiano "posto" anche per me...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si posto ne hanno anche per te non ti preoccupare .

io ora ho cambiato razza ed ho preso un pastore belga malinois ma il boxer rimarrà sempre nel mio cuore mi ha dato tanto ed è molto affettuoso.

quando ero giù di morale con la sua faccia buffa e il suo modo di scodinzolare ( essendo senza coda ) muoveva tutto il culo mi ha sempre fatto sorridere è una bella avventura che ti lascerà il segno baci a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000 dell'incoraggiamento!! Il Malinois è veramente bello!!! Uno una volta mise incinta la PT di mio zio, che porella aveva a malapena un anno, riuscendo a squarciare la recintazione!!! deve avere una bella potenza!!!!!

E sempre questo playboy un'altra volta, è riuscito a montare una cagna che era al primo piano in un appartamento chiuso:

* E' saltato sulla jeep parcheggiata sotto la terrazza, facendo una bella conca nel tetto

* E' saltato sulla terrazza

* Ha SFONDATO il finestrone che era chiuso, squarciandosi...

Il suo padrone dopo l'ha dovuto portare dal vet che era tutto tagliuzzato... insomma quello non era un cane ma un mostro di potenza!! wow!!! menomale che era assicurato, altrimenti sarebbero stati guai per il padrone.. un sacco di danni!!!

I cucciolotti di mio zio erano stupendi.. elcuni somigliavano alla mamma, altri erano più scuri e somigliavano al padre: uno spettacolo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i complimenti sulla razza . hai ragione sono dei mostri di potenza e meno male che non sono cani di moda altrimenti sai che problemi .

non tutti sono da malin , sono cani molto attivi e hanno bisogno di padroni seri e con esperienza comprovata nel mondo cinofilo sarebbe un disastro se diventassero di moda .

un bel don giovanni quel malinois un chiodo fisso come i jack russel con la m*****a

attenzione al detto tale cane tale padrone ad ognuno il suo baci ciao da turin.

Link al commento
Condividi su altri siti

i malin sono cani stupendi ma vanno saputi prendere e dati in mano a gente un po esperta....

quando faranno una publicita con quel cane o un film saranno guai.......

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...