Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Io mi trovavo molto bene con le crocchette, sia dal punto di vista nutrizionale che da quello della masticazione.

Purtroppo, a causa dell'intolleranza alimentare di Lucy, sono dovuta passare a carne di cavallo, patate e carote (perciò ho sempre un bel pentolone che bolle... con questo caldo!!)

Inviato
Nonn permettere che ti morda le caviglie, quando lo fa digli NO e dagli un giochino

si si il mio ragazzo dice che quando dormo mi sente urlare NOOOOO :bigemo_harabe_net-163: non ho mai detto così tanti NO in vita mia...fino alla adolescenza ho morsicato tutti i miei fratelli (portano ancora i segni :bigemo_harabe_net-127: ) e quando vedono le mie caviglie incerottate ridono a crepapelle...

Inviato

Il mio cane mangia una volta al giorno,cioé verso le 2-2:30 poi casomai durante la giornata gli diamo un biscotto e a cena gli diamo uno spuntino... :bigemo_harabe_net-117: fai kosì te lo konsiglio

Inviato

Proprio x il problema della torsione dello stomaco mi è sempre stato consigliato di dividere la razione giornaliera in due pasti e due snacks.

La mia Lucy fa colazione, pranzo, antipasto (o meglio dire merenda!!!) e cena. :bigemo_harabe_net-117:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...