Micky Inviato Agosto 7, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2008 Io mi trovavo molto bene con le crocchette, sia dal punto di vista nutrizionale che da quello della masticazione. Purtroppo, a causa dell'intolleranza alimentare di Lucy, sono dovuta passare a carne di cavallo, patate e carote (perciò ho sempre un bel pentolone che bolle... con questo caldo!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
so&bobo Inviato Agosto 7, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2008 Nonn permettere che ti morda le caviglie, quando lo fa digli NO e dagli un giochino si si il mio ragazzo dice che quando dormo mi sente urlare NOOOOO non ho mai detto così tanti NO in vita mia...fino alla adolescenza ho morsicato tutti i miei fratelli (portano ancora i segni ) e quando vedono le mie caviglie incerottate ridono a crepapelle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miky2 Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 Il mio cane mangia una volta al giorno,cioé verso le 2-2:30 poi casomai durante la giornata gli diamo un biscotto e a cena gli diamo uno spuntino... fai kosì te lo konsiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micky Inviato Agosto 9, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2008 Proprio x il problema della torsione dello stomaco mi è sempre stato consigliato di dividere la razione giornaliera in due pasti e due snacks. La mia Lucy fa colazione, pranzo, antipasto (o meglio dire merenda!!!) e cena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora