Vai al contenuto

Ricerca Di Barbone Nano Marrone


cucciolone

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-172:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ed è più che probabile che posti male la mia domanda....quindi chiedo scusa se non è il post adatto!!! Miraccomando le risposte in mp private....non vorrei far urtare nessuno!!!

Dunque la mia domanda è : qualcuno di voi conosce un allevamento di barboni marroni?Qualcuno serio che rilasci ricevuta e contratto con pedigree e quant'altro occora come garanzia dell'acquisto visto i costi non indifferenti e le patologie che comporta codesta razza.

Ovviamente mi sono messo in moto ed ho cercato in lungo e largo....a detta di alcuni allevatori i marroni sono rari e difficili da allevare, a detta di altri li danno via perchè non piacciono come colore....detto questo e mi fermo qui per non dilungarmi nelle scempiaggini che mi hanno detto su costi e pedigree optional....mi affido alla vostra cortese esperienza!

Cucciolone

Link al commento
Condividi su altri siti

gentile utente cucciolone

purtroppo questo genere di ricerche non può essere postata sul forum come da regolamento , al fine di evitare possibili forme di pubblicità, sono quindi costretta a chiudere la tua discussione

ti consiglio di cercare cio che ti interessa nel nostro sito cliccando sul pulsante "allevatori" in alto nella home page,oppure di inserire un annuncio nella sezione dedicata a tale scopo

sono certa che comprenderai e ti auguro buon proseguimento di navigazione con noi

dona

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...