Althea Inviato Giugno 18, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2008 Come si fa a capire se u na tartaruga è un maschio o una femmina? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Giugno 18, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2008 Ciao, guarda che poco sotto c'è un topic con la stessa identica domanda, dagli un'occhio. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Althea Inviato Giugno 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 18, 2008 Scusa non lo avevo visto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matty Inviato Giugno 21, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2008 cara amica i modi per capre il sesso della tartaruga cambiano anche se di poco, da genere a genere---intendo da palude,d'acqua o di terra....... ti dico per quel poco che so avendo tartarughe di paludi e di terra che per quelle di paludi è la coda il miglior modo per capire il sesso... se è lunga sarà sicuramente un maschio e se è corta e grossetta è una femmina.......correggetemi se sbaglio non ricordo ora bene.... poi vedere la pancia se è concava o piatta ma di quello ne sono ancora meno sicuro per quelle di terra sono certo che se hanno la pancia concava e la coda lunga sono maschi e se hanno la pancia liscia e la coda piccola sono femmina.........anche dal carapece si capisce il sesso di quelle di terra: se verso la coda fa una specie di ripiego su se stesso significa che è maschio sennò femmina..............io so questo e se sbaglio correggetemi subito vi prego....... ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo matty Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Althea Inviato Luglio 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 17, 2008 Io ho 2 tartarughe d'acqua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts