Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

:bigemo_harabe_net-117: Bravo!! Sia per essere riuscito a linkare le foto che per aver preso un cucciolo al canile... ha solo un mese dici??? Piccolino...!!! Anche se per avere un mese è già un bel batuffolone... complimenti!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Inviato

nel foglio he mi hanno datto al canile c'e scritto che è nato il 10/05/08.. quindi ha più o meno un mese...

mi sai dire che razza o che incrocio di razze e??

thank

Inviato

Credimi non ho idea... non me ne intendo di razze... però mi ricorda vagamente un golden retriever...

Prova ad andare su Google e cercare delle foto dei golden retriever da cuccioli, per conto mio lui è un incrocio...

:bigemo_harabe_net-146:

Ed è splendido!!!

Inviato

Secondo me, dall'unica foto che riesco a vedere potrebbe avere vaghe somiglianze con la famiglia dei terrier. Sicuramente secondo me ti viene un cane di taglia media o grande.

Inviato

Ciao! Non sono esperta di razze ma permettimi di farti i complimenti per il bel gesto che hai fatto prendendo un cucciolo dal canile... e che cucciolo! E' stupendo! :bigemo_harabe_net-139:

Inviato

E' adorabile!!!

E' difficile stabilire che incrocio sia, non ha lineamenti particolari che potrebbero ricondursi almeno a una razza!

Non so... a vederlo così mi verrebbe da dire qualcosa del golden retriever... certo è che verrà un bel cane!! Mi raccomando tienici aggiornati sulla sua crescita!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...