cri72 Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Inviato Giugno 13, 2008 ciao a tutti, ho una gatta di 12 anni cha da qualche starnutisce, le lacrima un occhio e le cola il naso..... che sia raffreddore??? Mangiare mangia come al solito..... è solo un po' oiù pigra del solito... non ha molta voglia di uscire... Portarla dal veterinario è un problema.... per poterla visitare dovrebbe addormentarla... è una piccola iena!!!! Sapreste darmi un consiglio???
kitty Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Inviato Giugno 13, 2008 Ciao.. Dai sintomi che descrivi potrebbe trattarsi di un raffreddore, che potrebbe guarire anche da solo senza complicazioni, ma io ti consiglio comunque una visita dal veterinario, perchè potrebbe evolversi in un'influenza, e per i gatti l'influenza è piu pericolosa che per noi..in alternativa a una visita potresti telefonare al vet descrivergli i sintomi e chiedergli se c'è un farmaco che puoi dargli, anche se sarebbe meglio che vedesse la gatta, soprattutto visto che la micia non è piu una giovincella.. Ciao, fammi sapere!
martyfloo Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Inviato Giugno 13, 2008 Secondo me è necessaria una visita veterinaria. Potrebben essere una affezione respiratoria che se trascurata potrebbe portare a gravi conseguenze.
miky86 Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Inviato Giugno 13, 2008 portala dal vet.anche Trottolina era una belva come tutti sanno qui..però la portavo per qualsiasi cosa lo stesso!!entravo e la tenevo ferma!! può essere un semplice raffreddore come anche no vista l'età!! tienici aggiornati!!!!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora