Nuny85 Inviato Giugno 10, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2008 Ciao! E' un vero piacere essere entrata a far parte di questo forum. Io mi chiamo Nunzia, ho 22 anni e sn di Sorrento. Ho un cagnolino(Luke), 2 criceti white winter(Sting e Clariss), un porcellino d'india(Paky) e un'acquario con 5 pescetti rossi(Max, Leone, Red, Franco e Big). Amo tantissimo gli animali e se lo spazio in casa me lo permettesse ne avrei molti di più, ma ho paura e temo ke i miei, se continuo di questo passo mi mettono fuori la porta... Vabbè per il momento cercherò di accontentarmi...ah dimenticavo...a nel negozio dove lavoro abbiamo anche un coniglietto (Jody). A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 10, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2008 Benvenuta! Di che razza è Luke? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 11, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2008 Ciao Nunzia e benvenuta! Complimenti per il tuo zoo, mi sembra un ottimo inizio per un'amante degli animali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora