Allannon Inviato Giugno 5, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2008 Rieccomi dopo un po' (lavoro nuovo orari nuovi) a chiedere chi ci sarà a varie mostre..e quindi a Vicenza chi viene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uaciuuari Inviato Giugno 7, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2008 Rieccomi dopo un po' (lavoro nuovo orari nuovi) a chiedere chi ci sarà a varie mostre..e quindi a Vicenza chi viene? Ci saranno i bassotti dell'Onzo con Vladimir, Kid e Morgana Se va bene Vladimir è Campione Italiano. Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allannon Inviato Giugno 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 8, 2008 Come ti è andata? Se leggevo prima ci si poteva trovare mannaggia... A me bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uaciuuari Inviato Giugno 9, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2008 Caspita eravamo pure nello stesso ring con la Poggesi... cmq mi sono guardato la tua razza quind se sapessi come sei fatto è molto probabile che fossimo entrambi a bordo ring o che ti abbia visto sfilare o recuperare i libretti. Molto bene con Vlad, non ha fatto il BOB ma chissenefrega, infatti ha preso il CAC ed è Campione Italiano di Bellezza... Ps Kid è diventato Giovane Campione di San Marino alcune settimane fa Stefano Come ti è andata? Se leggevo prima ci si poteva trovare mannaggia... A me bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allannon Inviato Giugno 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 11, 2008 Caspita eravamo pure nello stesso ring con la Poggesi... cmq mi sono guardato la tua razza quind se sapessi come sei fatto è molto probabile che fossimo entrambi a bordo ring o che ti abbia visto sfilare o recuperare i libretti. Molto bene con Vlad, non ha fatto il BOB ma chissenefrega, infatti ha preso il CAC ed è Campione Italiano di Bellezza... Ps Kid è diventato Giovane Campione di San Marino alcune settimane fa Stefano Come ti è andata? Se leggevo prima ci si poteva trovare mannaggia... A me bene Infatti l' ho pensato anche io, cmq sarò a Crocetta del Montello domenica 15/06 fammi sapere In ring cmq c' era la mia ragazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uaciuuari Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 Sorry io ero a Portorose-Umago-Portorose. I ns bassotti li troverai a ferragosto a Gradisca e il 17 o 18 insomma la domenica a Sacile Stefano Caspita eravamo pure nello stesso ring con la Poggesi... cmq mi sono guardato la tua razza quind se sapessi come sei fatto è molto probabile che fossimo entrambi a bordo ring o che ti abbia visto sfilare o recuperare i libretti. Molto bene con Vlad, non ha fatto il BOB ma chissenefrega, infatti ha preso il CAC ed è Campione Italiano di Bellezza... Ps Kid è diventato Giovane Campione di San Marino alcune settimane fa Stefano Come ti è andata? Se leggevo prima ci si poteva trovare mannaggia... A me bene Infatti l' ho pensato anche io, cmq sarò a Crocetta del Montello domenica 15/06 fammi sapere In ring cmq c' era la mia ragazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora