Vai al contenuto

Vicenza 08/06/2008

Allannon

Recommended Posts

Caspita eravamo pure nello stesso ring con la Poggesi... cmq mi sono guardato la tua razza quind se sapessi come sei fatto è molto probabile che fossimo entrambi a bordo ring o che ti abbia visto sfilare o recuperare i libretti.

Molto bene con Vlad, non ha fatto il BOB ma chissenefrega, infatti ha preso il CAC ed è Campione Italiano di Bellezza...

Ps Kid è diventato Giovane Campione di San Marino alcune settimane fa

Stefano

Come ti è andata?

Se leggevo prima ci si poteva trovare mannaggia...

A me bene <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita eravamo pure nello stesso ring con la Poggesi... cmq mi sono guardato la tua razza quind se sapessi come sei fatto è molto probabile che fossimo entrambi a bordo ring o che ti abbia visto sfilare o recuperare i libretti.

Molto bene con Vlad, non ha fatto il BOB ma chissenefrega, infatti ha preso il CAC ed è Campione Italiano di Bellezza...

Stefano

Come ti è andata?

A me bene <_<

Infatti l' ho pensato anche io, cmq sarò a Crocetta del Montello domenica 15/06 fammi sapere :lol:

In ring cmq c' era la mia ragazza :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry io ero a Portorose-Umago-Portorose.

I ns bassotti li troverai a ferragosto a Gradisca e il 17 o 18 insomma la domenica a Sacile

Stefano

Stefano

Come ti è andata?

A me bene <_<

Infatti l' ho pensato anche io, cmq sarò a Crocetta del Montello domenica 15/06 fammi sapere :lol:

In ring cmq c' era la mia ragazza :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...