Raio Inviato Giugno 3, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2008 domani vado in vacanza con la mia famiglia e non ho nssun a cui lasciarlo!!! i miei parenti abitano lontano da dove sto io e mia nonna che mi abita vicino è molto malata e per questo motivo preferisco non dargli responsabilità troppo grandi!!!! per favore sono nelle vostre mani!! ho paura che se lo porto con me sia un viaggio troppo lungo e che non resista per favore rispondetemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca83 Inviato Giugno 4, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2008 sei già partito? forse ti dovevi porre questo problema un pochino prima! cmq ci dovresti dire in che condizioni viaggerebbe, le ore di viaggio, l'età ecc.. così ti possiamo dire ben poco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Giugno 11, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2008 assolutamente non è il massimo viaggiare per un animale così piccolo. il caldo e lo stress del viaggio lo sfinirebbero.. io lo lasciavo in pensione in un negozio di animali, sicuramente lo stress era infinitamente minore di un viaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Luglio 22, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2008 se proprio devi farlo viaggiare cerca di viaggiare con l'aria condizionata (senza dirtiigere il getto sull'animale) a temperatura di 20 gradi, devi tenere l'aria accessa e i finestrini davanti leggermente abbasstai per garantire sia il fresco ke il riciclo dell'aria. ma rendidi comunque conto ke i viaggi per qualunque piccolo animale sono pericolosi, soprattutto se in auto e se i tempi sono lunghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora