jael Inviato Maggio 30, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2008 Scusate l'urlo ma sono appena tornata dalla clinica... E' da 2 notti che Nacho vomita... e col passare delle ore la situazione peggiorava... rifiutava anche l'acqua... Ho chiamato il mio santo protettore che era incasinatissimo con le visite povero, e mi ha detto di provare a mettergli vicino qualche crocchetta, visto che l'ultimo conato risaleva a stanotte... e ho scoperto che rifiutava anche il cibo... e non so se sia stato l'odore delle crocche ma quasi subito dopo ha vomitato... (non so se anche ai cani capita che se un odore gli da la nausea poi vomitano...) per cui ho immediatamente richiamato il mio martire personale che mi ha detto "molla tutto e vieni su"... Ecografia... Stomaco in pessime condizioni... Forte gastrite... Addirittura un linfonodo gastroduodenale parecchio ingrossato (lo vedevo persino io, per cui...) Ingrossati anche i linfonodi del collo ma potrebbero essere i denti a causarlo.. Comunque... RICOVERO!!! Il mio piccolo batuffolo tutto solo e spaventato...che sta male... e se tutto va bene potrebbero dimetterlo già domani ma non si sa...dipende da un sacco di fattori... Che ci posso fare se invece di un cane ho un aspiratutto?????????????? Chi lo sa che si è ingurgitato... l'unica cosa certa è stata una gran bella porzione di tappetino di neoprene del bagno condito con tanto di acqua della doccia... E ora ditemi: COME MAI LA PORTA DEL BAGNO ERA APERTA????????????? Ve lo dico io come mai, perchè qui in questa casa anche se le cose vengono ripetute e ricordate fino alla nausea c'è una persona che NON ASCOLTAAAAAAAAA!!! Non oso immaginare cosa sia successo da venerdì a mercoledì che io non c'ero, e soprattutto sabato e domenica che non c'erano nemmeno Sebastiano e suo padre, che mi hanno raggiunta a Trieste col furgone per il trasloco... E infatti dicono che è probabile che il fatto sia successo proprio in quei giorni lì... e io che avevo paura per il gatto!!! E invece mi ritrovo Nacho in una gabbia in clinica... per la superficialità e l'incuria di chi so io... ma vi pare giusto????????? Scusatemi lo sfogo... Speriamo che si risolva in niente e che non siano costretti ad operarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 30, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2008 Dai Paola! Se dall'eco non risulta nulla è improbabile che abbia qualcosa incastrato nello stomaco (clckania memoria), è più facile che a furia di masticare schifezze lo stomaco gli si sia irritato. Nei cuccioli è piuttosto frequente, spesso hanno addirittura vomito e diarrea con tracce ematiche. Di solito però in un paio di giorni tutto passa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 30, 2008 Ma speriamo....speriamo speriamo speriamo... Certo che se però ci fossero state meno occasioni di abbuffarsi di schifezze oppure meno schifezze in giro magari sarebbe qui vicino a me a guardarmi strimpellare la tastiera piuttosto che essere solo e soletto in clinica! Ecco l'ho detto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 30, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2008 Ma speriamo....speriamo speriamo speriamo... Certo che se però ci fossero state meno occasioni di abbuffarsi di schifezze oppure meno schifezze in giro magari sarebbe qui vicino a me a guardarmi strimpellare la tastiera piuttosto che essere solo e soletto in clinica! Ecco l'ho detto! Daì su non avere questi pensieri .....se sapevi che non erano affidabili era meglio che non lasciavi il piccolo in quelle mani no? alla fine la cosa importante è che non sia nulla di grave e che tutto si risolva....non è necessario trovare a tutti i costi un colpevole!!! concentrati su pensieri positivi che farà bene a te e soprattutto al piccolo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 30, 2008 .....se sapevi che non erano affidabili era meglio che non lasciavi il piccolo in quelle mani no? Non potevo portarlo con me... ero ospite di mio padre e in casa sua c'è (anche se metaforicamente) appeso il cartello "noi qui non possiamo entrare"... figurati... Sai perchè me la prendo così...? Perchè sono oltre 9 mesi che ci lotto... hai ragione non serve trovare un colpevole e probabilmente non è neanche "veramente" colpevole ma la rabbia iniziale penso (credo, spero..) sia umana... mi ha fatto tanto male lasciarlo lì sai... tutto qui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 30, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2008 Ovvio che la rabbia iniziale sia più che umana....ci mancherebbe altro!!! però non focalizzare lì i tuoi pensieri forse hai inteso male il tono delle mie parole....non volevo accusare te di nulla...solo che non serve stare male anche per chi non lo merita....l'unico che merita la tua attenzione ora è solo il piccolo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 30, 2008 No no figurati lo so benissimo che non mi volevi accusare... sono io che mi scuso tantissimo perchè è colpa mia ho i toni un po accesi sai... Però hai tanta ragione... Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 30, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2008 Ma cosa leggo! Cavolo, spero davvero che Nacho possa tornare a casa domani! Su Paola cerca di pensare positivo...... (senti da che pulpito viene la predica....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 30, 2008 Ciao superzietta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 30, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 30, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2008 paoletta calmati.......ti capisco sai?mi sembra di rivedere me quando dovetti operare click......cerca di concentrarti sul fatto che intanto non deve subire una operazione ed è in mani affidabili...... purtroppo ai cuccioli succede spesso di mangiare schifezze,che meglio di me puo' capirti?anche io domenica ho fatto una corsa dal vet perche click rivomitava daccapo......e ieri si è infilato un forasacco nel naso e stava malissimo,sono stata agitata tutto il gg ne sa qualcosa la povera MARTIRE antonella di tutte le telefonate e gli sms allarmatissimi che le ho mandato............. sono sicura che domani sarà di nuovo a casa con te .......coraggio dai tesoro:dovranno pur CRESCERE prima o poi....PENSA POSITIVO..... un abbraccio tienici informate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 30, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2008 Cosa mi tocca leggere Paola!! Come ti ha detto Dona può succedere ai cuccioli di ingoiare qualcosa di pericoloso ma pensa che adesso è in mani sicure. Facci sapere ti sono vicina. Lo so che è umano ma arrabbiarsi non serve a nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 30, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2008 so che non ti sarà di alcuna consolazione ma Joy in questi pochi mesi ha mangiato: un calzino di collant col rischio di farselo attorcigliare bene intorno all'intestino con conseguenze che puoi immaginare....calzino vomitato la mattina dopo intero (una lavata e tornava come prima ) e vomitato senza soffocare.... le mie pastiglie antiaffaticamento per le gambe..fortuna vuole che sono al mirtillo.... lo stick di semi per i miei uccellini.... funghi freschi direttamente dal campo.... l'antinfiammatorio che sto dando a Bimba (Bimba pesa 25 kili più di lei)..quindi una bomba!!!! il mio vet. si sta ancora chiedendo cosa abbia questo cane al posto di uno stomachino......e soprattutto si chiede come mai nonostante tutte queste (e altre) cose che si è ingurgitata non abbia nemmeno avuto un pò di feci molli..o un vomitino...giusto per darci un minimo di soddisfazione e poter dire "vedi???? per forza!!! con quello che ha mangiato!!!!" anche oggi ha mangiato qualcosa che non ricordo nemmeno più e che ho urlato se fosse pazza..... c'è da dire che le sue feci sono sempre spettacolari...colorate.....non sai mai cosa potrà comparire insieme ad esse!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 30, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Maggio 30, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2008 Paola, quanto mi dispiace!! Come sta? hai notizie? Pregherò per te nella speranza che Nacho non debba subire un intervento... tu però tienici aggiornate eh! Un abbraccione e su col morale. Noemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 30, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2008 ..giusto per darci un minimo di soddisfazione e poter dire "vedi???? per forza!!! con quello che ha mangiato!!!!" anche oggi ha mangiato qualcosa che non ricordo nemmeno più e che ho urlato se fosse pazza..... c'è da dire che le sue feci sono sempre spettacolari...colorate.....non sai mai cosa potrà comparire insieme ad esse!!!!! cinzia non dirlo.............non dirlo nemmeno per scherzo!!tu non sai come ci si sta...........io sto perdendo anni di vita col satanasso............se continuo così fra 3 giorni saro MORTA P.S.comunque è stato bello conoscervi nel caso.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 30, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2008 cinzia non dirlo.............non dirlo nemmeno per scherzo!!tu non sai come ci si sta...........io sto perdendo anni di vita col satanasso............se continuo così fra 3 giorni saro MORTA : guarda Dona...io so che Bimba ce l'ho da quasi 5 anni...Koda da quasi 4....lei da soli 4 mesi ma mi sembrano 4 secoli a volte!!!! è troppo.......anche io ho i miei limiti e lei li sta superando tutti!!!! comunque non voglio infierire oltre...tanto più che oggi è il tuo compleanno!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 30, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2008 scusa.....con ciò vorresti dire...........che non ho speranze che il satanasso smetta di uccidermi giorno dopo giorno? ma noooooooo...............ti prego nooooooo....PIETA'!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 31, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2008 Hai notizie di Nacho? Come va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Giugno 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 1, 2008 Ciao a tutti scusate se scrivo solo ora... allora Nacho è tornato a casa ieri tardo pomeriggio (dopo l'ultima ecografia che sembrava molto più buona),e pareva stesse bene, ma ha rivomitato la sera alle 8 poco prima che gli dessi la puntura del gastroprotettore... Se avesse vomitato ancora l'avrebbero ri-ricoverato ma fortunatamente (finora...) tutto è andato bene... stamattina altra puntura... in serata devo risentire il vet e a seconda di com'è andata la giornata si vede se portarlo a visitare oppure no... Devo dargli da mangiare ogni 3 ore, per non farlo rimanere mai a stomaco vuoto... Nota MOLTO positiva è che finalmente abbiamo conosciuto Luca, il veterinario specializzato in comportamento (ha fatto proprio il master qui a Pisa) e o venerdì o sabato verrà qui a casa per vedere il cane nel suo ambiente... abbiamo parlato a lungo, tanto a lungo, mi sembra veramente un ragazzo con cognizione di causa!!! Comunque vi farò sapere tutto per filo e per segno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 1, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2008 Sono contenta che Nacho stia meglio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Giugno 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 1, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 4, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2008 Come sta il patatino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poldo&C Inviato Giugno 4, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2008 Non avevo letto questo post!! Come sta il piccolo?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Giugno 4, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2008 Jael..........scusami tanto...non avevo letto....e il piccolo come stà? Cosa ha avuto??? Bacioni a te, e a bacionissimi al tuo piccolo :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora