tiberts Inviato Maggio 26, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2008 Non c'entra con gli animali ma puo' essere utile -------------------------------------------------------------------------------- ATTENZIONE: Una ragazza è stata avvicinata in un centro commerciale da due uomini, le hanno chiesto quale profumo usava. Dopo di questo, hanno domandato se voleva provare un campione di una nuova fragranza che le avrebbero venduto ad un prezzo molto vantaggioso. L'avrebbe probabilmente provato se non avesse ricevuto una e-mail qualche settimana prima, avvertendola del complotto 'Provate la nostra nuova fragranza'. Gli uomini stanno appostati tra le vetture posteggiate, probabilmente in attesa di una nuova vittima. La ragazza ha fermato un'altra donna che andava nella loro direzione, glieli ha indicati e le ha spiegato che aveva ricevuto una e-mail in ufficio avvertendola che qualcuno si poteva presentare in un centro commerciale, in un bar o in un posteggio, e vi avrebbe chiesto di SENTIRE UN PROFUMO che non vendono molto caro. ATTENZIONE QUESTO NON E' UN PROFUMO - SI TRATTA DI UNA SOSTANZA COME IL CLOROFORMIO !!!! Dal momento che odorate, perdete conoscenza e questi 'gentili' signori vi prendono tutto quello che vogliono: borsetta, soldi, borse e chi sa, forse anche qualcosa d'altro.Per favore INVIATE QUESTO MESSAGGIO A TUTTE LE VOSTRE AMICHE, E STATE ATTENTE! QUESTO VALE PER TUTTE LE DONNE DI QUALSIASI ETA'. SE SIETE UN UOMO, INVIATEIL MESSAGGIO ALLE VOSTRE FAMIGLIE E AMICHE. Qualche giorno fa in metropolitana (posto stranissimo) .... c'era un uomo che proponeva di far odorare un profumo ... in un cartoncino , del tipo chesi trova nei giornali....... nessuno ha accettato.......... attenti ailuoghi 'sospetti': i profumi si annusano soltanto in profumeria !!! Vale per tutt i posti del mondo................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 26, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2008 Ma pensa te, non sanno più cosa inventare sti bastardi. E immagino che oggi come oggi va di lusso ad una donna se viene solo derubata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Maggio 27, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2008 caspitaaaaa...... io ho una passione sfrenata per i profumi!!!!... vado annusando di tutto di piu'....grazie per l avvertimento....giro subito la mail... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black73 Inviato Maggio 27, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2008 ah io non ho problemi, mi porto sempre dietro il mio amico a 4 zampe !! e guai a chi si avvicina, neanche se hanno dei bocconcini riescono a fregarlo !!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 27, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2008 Grazie per l'utile notizia, Cinzia! La diffonderò il più possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Maggio 28, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2008 Attenzione alle "bufale" propagate via e-mail. Per lo più si tratta di spam, senza fondamento! Bisognerebbe SEMPRE verificare le fonti (dovrebbero essere sempre citate, di solito lo sono da chi diffonde un messaggio "serio") e le date (come sopra - molti messaggi di questo tipo girano in rete per anni, e sono falsissimi!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 28, 2008 va beh, vero o falso, visto i tempi in cui viviamo è un'idea in più dalla quale diffidare..... io sinceramente non so come si fa a capire se una mail sia vera o meno.....però come leggiamo noi le eventuali bufale, può leggerle chiunque e magari trarne ispirazione..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poldo&C Inviato Maggio 28, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2008 Forse è una bufala o forse no... che mondo di mxxxa :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora