Vai al contenuto

E' Nato Un Pullo

lallo1988
 Share

Recommended Posts

Ragazzi buongiornoooooooooo

E' nato un pullo , lo ho visto oggi nel nido, la mamma sta sempre nel nido e ho solo intravisto la testolina con un ciuffettino di peli sopra, speriamo ne nascano altri visto che credo ci siano ancora 4 uova, non so con certezza il numero dei pulli nati perche la mamma non si scosta di li, vi terro certamente informati, e scatterò le foto non appena possibile, a presto ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti lallo ;)

mi fa piacere che siano riusciti a riprodursi e che la cova sia stata buona!

vedrai che domani i piumini aumenteranno...e ancora dopodomani....

rimetti il pastone se lo avevi tolto e se riesci approvitta di quando la madre esce per vedere se hanno un principio di gozzo

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti lallo ;)

mi fa piacere che siano riusciti a riprodursi e che la cova sia stata buona!

vedrai che domani i piumini aumenteranno...e ancora dopodomani....

rimetti il pastone se lo avevi tolto e se riesci approvitta di quando la madre esce per vedere se hanno un principio di gozzo

ciao

ci provo ma la mamma è sempre li.. speriamo di riuscirci non vorrei infastidirli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vi aggiorno.. allora vediamo, è nato un pullo fino ad ora,sta benissimo, viene cibato sia dalla mamma che dal papà, e le altre 4 uova credo che ormai non si schiuderanno, oggi a roma si è combattuto con il gran caldo, 35 gradi, al suolo, un afa pazzesca, tutti i diamantini con le ali distaccate dal corpo, e becco aperto, sempre a farsi il bagnetto , poverini come soffrivano, nel frattempo, sto mettendo delle vitamine nel beverino...

Che dite per le 4 uova?? le lascio li?

Link al commento
Condividi su altri siti