lallo1988 Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 Ragazzi buongiornoooooooooo E' nato un pullo , lo ho visto oggi nel nido, la mamma sta sempre nel nido e ho solo intravisto la testolina con un ciuffettino di peli sopra, speriamo ne nascano altri visto che credo ci siano ancora 4 uova, non so con certezza il numero dei pulli nati perche la mamma non si scosta di li, vi terro certamente informati, e scatterò le foto non appena possibile, a presto ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 Ottimo, sono contento per te! Facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakkan Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 complimenti lallo ;) mi fa piacere che siano riusciti a riprodursi e che la cova sia stata buona! vedrai che domani i piumini aumenteranno...e ancora dopodomani.... rimetti il pastone se lo avevi tolto e se riesci approvitta di quando la madre esce per vedere se hanno un principio di gozzo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lallo1988 Inviato Maggio 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 complimenti lallo ;) mi fa piacere che siano riusciti a riprodursi e che la cova sia stata buona! vedrai che domani i piumini aumenteranno...e ancora dopodomani.... rimetti il pastone se lo avevi tolto e se riesci approvitta di quando la madre esce per vedere se hanno un principio di gozzo ciao ci provo ma la mamma è sempre li.. speriamo di riuscirci non vorrei infastidirli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lallo1988 Inviato Maggio 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 niente almeno per oggi, ora sono nel nido, sia mamma che papà.. ma non li soffocano i piccoli?? a domani per aggiornamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bengalino90 Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakkan Inviato Maggio 26, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2008 no non li soffocano..non ti preoccupare... altrimenti morirebbero tutti i piccoli nidiacei.... li tengono al caldo così...i pulli non sanno termoregolarsi autonomamente prima dei 6-7 giorni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lallo1988 Inviato Maggio 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 26, 2008 ok , bella notizia la mamma da da mangiare al pullo\pulli, ancora non so quanti siano.. dovro vedere per bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lallo1988 Inviato Maggio 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 27, 2008 Ciao ragazzi vi aggiorno.. allora vediamo, è nato un pullo fino ad ora,sta benissimo, viene cibato sia dalla mamma che dal papà, e le altre 4 uova credo che ormai non si schiuderanno, oggi a roma si è combattuto con il gran caldo, 35 gradi, al suolo, un afa pazzesca, tutti i diamantini con le ali distaccate dal corpo, e becco aperto, sempre a farsi il bagnetto , poverini come soffrivano, nel frattempo, sto mettendo delle vitamine nel beverino... Che dite per le 4 uova?? le lascio li? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakkan Inviato Maggio 27, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2008 potresti toglierne qualcuna....una alla volta però! aq distanza di almeno un giorno...troppi cambiamenti nel nido darebbero fastidio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Maggio 29, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2008 si, sono d'accordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora